Devo inserire le foto della 3 mari 2011.
Il server impiega molto tempo per la riduzione del formato e sono una ottantina.
Esiste un metodo più veloce per potervi mostrare le foto??
Tommy
Devo inserire le foto della 3 mari 2011.
Il server impiega molto tempo per la riduzione del formato e sono una ottantina.
Esiste un metodo più veloce per potervi mostrare le foto??
Tommy
prova a modificarle direttamente sulla tua fotocamera, in questo modo quando le inserirari sul server saranno già compresse.
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Se non vuoi sacrificare la qualità delle foto l'unica cosa è avere pazienza e postarle tutte un po' alla volta,oppure basta ridimensionare con paint e farle di una dimensione formato "forum" circa 800x600, o adirittura postarle su qualche host esterno come imageshack o simili, ma ovviamente anche se ridimensioni o le posti su altri host sempre impieghi un po' di tempo a caricarle, quindi a te la scelta.
Ciao
Bella questa
Wee collegato con l'iphone di un mio amico da scuola.
Per la riduzione del peso usa un programma di nuome RIOT. Li carichi la foto e lui senza cambiarti la grandezza e qualità magicamente ti riduce il peso a nemmeno 1 mb
Ti suggerisco due link
RIOT: programma gratuito per ridurre il peso delle immagini - maestroalberto
RIOT - Radical Image Optimization Tool
Spero di essere stato d'aiuto
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Se ne era già parlato...
http://vso-image-resizer.softonic.it/
Una volta insallato selezioni le foto, clicchi col destro e fai partire il programma...
In 2 minuti ti alleggerisce quanto vuoi
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......