nono con questa sat75@libero.it
sat75@libero.it
nono con questa sat75@libero.it
sat75@libero.it
salve sono io il propietario di questa vespa ma chi cazzo si e' permesso di scrivere queste cazzate. ora chiamo i carabinieri e denuncio la persona che ha postato e il sito. mi e' stato detto da un amico altrimenti nulla spaevo. dopo posto la denuncia e la querela online qui . saluti
Se qualcuno ha segnalato che la merce non arriva ci sarà un motivo....Attendiamo chiarimenti...
Ultima modifica di BERGO; 19-01-14 alle 17:36
Chi diavolo sei tu e di cosa parli!!!
Arrivi e ti permetti di riprendere in modo maleducato un post di 2 anni fa riempiendolo di parolacce e minacce di denuncia???
Se vuoi informazioni contatta un moderatore in MP per spiegare le tue ragioni e comportati in un modo consono ad una comunità.
Intanto avviso io chi di dovere, poi vediamo il da farsi.
Gg
In Vespa da sempre!!!
pezzo di merda ma tu hai letto cosa hanno detto di me. comunque gia' ho la denuncia fatta online sul sito della polizia dopo la posto. pezzi di merda avete finito di usare il forum mi hanno comunicato che tra poco lo bannano
Secondo me verra bannato anche tu![]()
Intanto calmati ed evita di usare questo linguaggio. Cerchiamo di capire qual'è' il problema.
Venire qua sul forum a scrivere con il mitra spianato di certo non aiuta chiarire la situazione, non pensi?
Come ti hanno gia' suggerito, contatta qualche mod in PVT.
Vol.
Vid o mar quante è bell????? Ispira tant sentiment?????? Torna a surrient........
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Non resta che attendere ulteriori sviluppi di questa faccenda![]()
Attenzione vespa v 125 decoder goldbox sky fabio serena truffatore
così ti porti avanti anche con le altre denunce...
o hai già fatto?
http://www.adoos.it/post/24339935/ve...nessuna_truffa
Ultima modifica di johnburrito; 20-01-14 alle 00:22
Buona sera