Posto la mia prima discussione qui......tardiva e mi scuso......ma lo spirito di VR e la costante partecipazione degli utenti, sempre molto attivi e preparati, mi ha spinto a fare il passo, in questo bellissimo sito dove spessissimo bazzico ma poche volte intervengo...
Comunque stavolta intervengo in prima persona...dopo un po di scambi con alext5 che per fortuna sua di queste 180ss ne ha viste più d'una
Io invece da anni sogno una 180ss BLU PAVONE......si da quando i prezzi erano molto più umani e la compravi con cifre a due zeri purtroppo mi erano capitate sempre da lavorarci seriamente sulla carrozzeria ragion per cui ho sempre rinunciato.....anche perchè non conoscevo lui.....IL DOTTORE....colui che ha persino fatto il VESTITO DA SPOSA DELLA MOGLIE IN LAMIERA
simoneGSX.....
Oggi che lo conosco ho trovato una 180ss pressoche sana........tanto valeva trovarla marcia no
Comunque l'ho trovata con documenti in regola, praticamente completissima, sana, a un ora di macchina...unica pecca...è un prima serie con batteria e chiave
e che faccio la lascio li...certo che no.......
e che faccio la faccio rossa e poi me ne trovo una seconda serie come alex da fare blu.....buona idea
ma alle moglie l'idea non convinse e visto il KIWI GARAGE già congestionato
e il diktat QUESTA E' L'ULTIMA VESPA ...a malincuore anche se tutte le mie vespe sono rinate del colore originale questa farò la VACCATA e la faccio BLU
Ora basta chiacchiere un pò di foto...
stato inziale