E sempre riguardo al colore, rossa (847) è stupenda e rifarla del suo colore originale è certamente un "plus".
Anche io avevo sempre sognato la 180 SS blu pavone e quando ne trovai una (vedi link più sopra) era rossa e una delle prime quindi a farla blu non me la sono sentita, specie dopo averne vista una dal vivo rossa 847. Ne rimasi fulminato
E rosso fu.
Da premettere che prima avevo avuto un px bianco poi venduto ed il T5 bianco quindi delle due variabili rosso 847 e biancospino optai per il rosso. nel frattempo il T5 bianco quando lo restaurai lo rifeci rosso 2/5.
Contestualmente arrivo l'ETS ovviamente rossa e così da avere due vespe bianche mi ritrovai con la T5 l' ETS e la 180 SS rossa.
Quando poi trovai l'altra 180 SS era anche questa rossa ed allora per spezzare un po i colori nel garagel'ho fatta blu pavone.
Morale della favola vedendole insieme la rossa e la blu pavone sono bellissime entrambe, ognuna ha un suo fascino e non posso e non riesco a dire che una sia meglio dell'altra.
Il consiglio che ti posso dare è di prenderti un po di tempo (tanto ne hai) e pensarci bene, anche se alla fine ti posso garantire che ti resterà sempre e comunque il desiderio dell'altra
![]()