Citazione Originariamente Scritto da Alext5 Visualizza Messaggio
Sulle prime SS la chiave era a goccia simile a quella della 160 GS ma con la lama più corta e se non ricordo male anche leggermente più larga.

Qualche foto:

http://old.vesparesources.com/551590-post79.html

[IMG]file:///C:/Users/Simone/AppData/Local/Temp/msoclip1/01/clip_image001.gif[/IMG]
mi ricordavo bene il tuo post cone le varie chiavi…al più presto la farò della giusta misura….

Citazione Originariamente Scritto da Wyatt87 Visualizza Messaggio
Scusa la pignoleria ma io sui faston avrei aggiunto le coperture per evitare contatti non voluti [IMG]file:///C:/Users/Simone/AppData/Local/Temp/msoclip1/01/clip_image002.gif[/IMG]... Non si sa mai, magari uno si piega andando a toccare da qualche parte e prima di capire qual è il problema si fa in tempo a diventare scemi [IMG]file:///C:/Users/Simone/AppData/Local/Temp/msoclip1/01/clip_image003.gif[/IMG]
Era quello che volevo fare anch’io…ma purtroppo i vecchi cappucci erano impossibili da togliere dai faston senza distruggerli e non avevo nulla di simile in casa e non credo nemmeno si trovi facilmente…..ma se li trovo li monterò di sicuro….
Citazione Originariamente Scritto da Alext5 Visualizza Messaggio
Kiwi, ti consiglio di stagnare tutti i terminali dell'impianto elettrico, ti eviterà in futuro che l'ossidazione possa compromettere la conduzione elettrica fra i cavi ed i terminali anche perchè spesso in certi impianti la crimpatura non è proprio perfetta.

se con terminali intendi le spelature dei cavi è quello che faccio d'ufficio prima di pinzarli nei faston
se ti riferisci ad altro....non ho capito

alex ma per le rondelle dei commutatore a chiave non sai dirmi nulla