Citazione Originariamente Scritto da simonegsx Visualizza Messaggio
Smettila!!!!!!!! Altrimenti quando sarà il tuo turno ...............
sarà proprio in quel momento che mi dedicherò ai forum e lascerò la tua bella vespetta in un angolino a prender polvere!!
...ora ti dico una cosa che non ti dice nulla ma un giorno capirai.......c'è un "occhio" che ti controlla.....un occhio di ss

Comunque non posso che essere d'accordo con quanto dici sulla teoria del conservato...e nonostante apprezzi il genere mi sono appena cimentato con una vnb...questo come hai detto anche tu non è il caso........

Grazie anche per le foto dei due colori....c'è persinoil confronto....con la 50ss rosso 847 dietro la tuono blu se non erro

Purtroppo le foto ingannano sempre e andrebbero viste dal vivo......basta pensare al bliu pavone su vespa tecnica....è quasi VIOLA.....

Qualche volta ho visto i vari colori ai raduni....ma chissa se erano forumle MM e poi fatte bene.......se vaio a tre colorifici MM e gli chiedi lo stesso colore ne escono tre diversi magari di poco ma diversi

Giusto per spaccare la minkia al dottore....non è che riesci a farmi due campioni dei colori se li spruzzi prossimamente così li vedo dal vivo......giuro che stavolta te ne porto una cassa di vino

Citazione Originariamente Scritto da Alext5 Visualizza Messaggio
anche se alla fine ti posso garantire che ti resterà sempre e comunque il desiderio dell'altra

Questo è poco ma sicuro......

Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
Non so quanti di voi conoscono il fenomeno "relic" in ambito di strumenti musicali...sono quelle chitarre e bassi, nuovi di pacca, che vengono venduti ad un sacco di soldi perchè vengono resi identici a chitarre e bassi resi famosi dai vari artisti...così c'è la stratocaster nera di Clapton, graffiata e con la bruciatura della sigaretta sulla paletta, c'è il basso di Pastorius che costa tre volte tanto e sembra passato sotto un camion, etc etc....il nostro "artista" non poteva che inaugurare il filone "relic" in ambito vespistico.....e ancora sappiate che non avete visto nulla...... ci saranno anche le vespe che sembrano fatte col cif.....io posso collaborare col martello per fare le "finte" ammaccature
Se voleto io ho il nido di ratto originale ss da aggiungere al relic