kiwi ti ricordi il mio messaggio di come procurare i paraoli e relativi codici?
almeno e servito a qualcuno non credi ?
seguo con interesse i tuoi lavori peccato per i carter pallinati.
kiwi ti ricordi il mio messaggio di come procurare i paraoli e relativi codici?
almeno e servito a qualcuno non credi ?
seguo con interesse i tuoi lavori peccato per i carter pallinati.
domani se mi ricordo te lo faccio sapere visto che devo andare dal mio ricambista che è un mio grande amico e mi fa sempre i prezzi che fanno a lui.
Ritorniamo alla sella........su SIP c'è praticamente tutto per il restauro della sella.
Aggiungo anche che il DOTTO aveva ragione le due molle centrali sono le stesse anche per le selle tipo primavera....ne avevo una in casa....ma in ogni modo mi macava il ponticello....così ordiniamo tutto e una volta arrivate s'incomincia
notare come il ponticello nuovo sia meno snervato e deformato del vecchio....
la solita accorciatina alle molle che orami sono lente...per rendere la sella più dura e confortevole
http://img6.imageshack.us/i/dscf4002s.jpg/
Si dicevache la sella 180ss dovrebbe essere più alta al centro per non toccare il serbatoio che è bombato....ma io ho misurato una replica che ho sulla gtr e l'atezza è la solita
comunque provata sul telaio col serbatoio su non tocca.......in ogni modo sarà spedita anch'essa al DOTTO per le cure e verifiche del caso![]()
non si lascia nulla al caso...fantastico, complimenti ancora.