Risultati da 1 a 25 di 390

Discussione: ReSStauro....VeSSpa.....180SS

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Senior L'avatar di kiwi76
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Guardistallo
    Età
    48
    Messaggi
    532
    Potenza Reputazione
    19

    Riferimento: ReSStauro....VeSSpa.....180SS

    Citazione Originariamente Scritto da Alext5 Visualizza Messaggio
    , ottimi i particolari della batteria, strana la staffa che dovrebbe essere zincata.
    Visto il dubbio che avevi sollevato prima di mandare la staffa al DOTTO' ho fatto come S.Tommaso.....e guarda cos'è uscito sotto la vernice nera.......


    aveva tutta l'aria di una zincatura......anche se il fondo verdino che c'è sotto ricorda il fondo verde delle scatole depuratore...comunque dopo qualche settimana e nessuna comparsa di ruggine mi sono convinto che quella sia zincatura....se poi in piaggio l'avessero riverniciata nera....dubito......ma chi lo può dire....

    Aggiungo anche una foto del sotto marmitta dopo il trattamento.....
    le condizioni sono pessime......

    e non chiamandomi GSX di cognome....mi sa che ricorrerò ad un'altra marma....
    qualcuno mi sa dire se la mia che è originale è stata modificata nello scarico

    mi sembra strano quel terminale qudro corto
    La replica SITO ha un terminale molto più lungo e tondo

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di Diegovespone
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Grado
    Età
    43
    Messaggi
    1 076
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: ReSStauro....VeSSpa.....180SS

    Citazione Originariamente Scritto da kiwi76 Visualizza Messaggio
    Visto il dubbio che avevi sollevato prima di mandare la staffa al DOTTO' ho fatto come S.Tommaso.....e guarda cos'è uscito sotto la vernice nera.......


    aveva tutta l'aria di una zincatura......anche se il fondo verdino che c'è sotto ricorda il fondo verde delle scatole depuratore...comunque dopo qualche settimana e nessuna comparsa di ruggine mi sono convinto che quella sia zincatura....se poi in piaggio l'avessero riverniciata nera....dubito......ma chi lo può dire....

    Aggiungo anche una foto del sotto marmitta dopo il trattamento.....
    le condizioni sono pessime......

    e non chiamandomi GSX di cognome....mi sa che ricorrerò ad un'altra marma....
    qualcuno mi sa dire se la mia che è originale è stata modificata nello scarico

    mi sembra strano quel terminale qudro corto
    La replica SITO ha un terminale molto più lungo e tondo
    Io ho una sito e non posso esserne sicuro ma dal disegno sulla scheda dei requisti tecnici il tubo finale della marmitta e lungo 189 mm con un diametro di 22 mm, nella parte finale è schiacciato ed è alto 30 mm e largo 7 mm. Il numero di omologazione è IGM 2324 S.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •