Sai anche montare i carburatori?![]()
![]()
![]()
Sai anche montare i carburatori?![]()
![]()
![]()
Kiwi sei veramente un mago, ho seguito da lontano il tuo restauro, e per quanto riguarda il motore sei stato impeccabile....
Ah, nn so se ti ricordi, ho iniziato la revisione del mio motore, magari se ti capita dacci un occhio che ho bisogni di tantiiii aiuti...
L'altra sera avevo un po di tempo così mi sono detto.......ok controlliamo sto CAO di statore cos'ha e perchè non da scintilla........
Beh sorpresa....
il cavo che porta corrente alla bt....facendo un percorso differente da quello previsto in origine......non ha uno spazio apposito studiato e quindi restava pizzicato tra statore e carter mandando a massa l'alimentazione alla bobina...ma tu guarda
....ci sarà qualche decimo di cavo scoperto....giusto qunto basta per fare massa
Sostituito il cavo con uno nuovo fatto particolare attenzione a dove farlo passsare in sicurezza........
qualche spedivellata....ed eccolo risvegliarsi dal torpore
accensione motore 180ss - YouTube
gira ancora che è uno skifo....il minimo è grassissimo....non lo tiene...borbotta....vabbè tutto si sistema![]()
Anche se in ritardo....,meglio tardi che mai no?
Ecco alcune foto del ripristino carrozzeria.
Nel complesso ,danni troppo grandi non ce n'erano....
Prima cosa sistemiamo subito i danni più gravi riportati dal telaio, quindi
recuperiamo la pedana.Stacchiamo la staffetta ferma guaine per riparare bene la pedana al di sotto di suddetta.