Citazione Originariamente Scritto da dademenga Visualizza Messaggio
Ciao kiwi, confermo che sul mio gs160 c'era (ei fu..!) un o-ring mal ridotto ai lati del piede ammo anteriore... io ne ho messi due nuovi ai lati, più che altro mi fanno da parapolvere perchè il lieve gioco laterale che cè nn lo colmano.
Sul perno forcella-mozzo invece, ho montato un kit rullini nuovo della mec-eur e lì nn c'erano rondelle, ma perchè una volta montate nn vi è più gioco ed evidentemente sono un pelo più larghe(i portarullini).
complimenti per il restauro e buon divertimento ;)
Eheh
nel mio ho risolto con due guarnizioni di carta da 0,5mm...lo spazio eras troppo esiguo per infilarci gli OR.....dopo aver tirato giù tutti i santi del paradiso per provare gli OR ho optato per questo soluzione....ora non c'è più gioco.....e la durata direi è comparabile ad un OR
Forse il mio ammo non essendo marcato piaggio ha il tubo del piede qualche decimo più lungo
Esatto il kit ha le "rondelle" che coprono i rullini un pelo più larghe

Citazione Originariamente Scritto da dademenga Visualizza Messaggio
Ps: sto rifacendo da zero una bici da corsa anni 60', ed il famoso pernetto(ti ricordi tempo fa sul mio gs160..) che tiene il perno tra forcella e mozzo è identico a quello che vincola i pedali al mozzo centrale delle bici che muove la corona...
Si ricordo che anche Alext5 lo aveva detto