Risultati da 1 a 25 di 390

Discussione: ReSStauro....VeSSpa.....180SS

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di kiwi76
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: ReSStauro....VeSSpa.....180SS

Citazione Originariamente Scritto da Alext5 Visualizza Messaggio

Per le rondelle, a memoria ricordo che ne va una con un forellino fra commutatore e l'interno dello sterzo mentre dall'esterno va solo una guarnizione in carta, di colore rosso-arancio.

Ok quindi tipo quelle che ho postato.....
    per quella in fibra (rosso arancio) la sostituisco con una in cartone e la faccio in tinta carrozzeria come sul 150gs...
    ma quella in metallo con il forellino o meglio asola....non capisco...l'asola non è sufficiente ad accogliere il pernetto del commutatore... quindi non ci va.......

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da kiwi76 Visualizza Messaggio
    Ok quindi tipo quelle che ho postato.....
    per quella in fibra (rosso arancio) la sostituisco con una in cartone e la faccio in tinta carrozzeria come sul 150gs...
    ma quella in metallo con il forellino o meglio asola....non capisco...l'asola non è sufficiente ad accogliere il pernetto del commutatore... quindi non ci va.......
    Perchè in tinta?

Per il resto devo trovare delle foto del commutatore e delle rondelle nel pc di casa al momento non tanto raggiungibile, ti faccio sapere appena possibile

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

VRista Senior L'avatar di kiwi76
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da Alext5 Visualizza Messaggio
    Perchè in tinta?

Per il resto devo trovare delle foto del commutatore e delle rondelle nel pc di casa al momento non tanto raggiungibile, ti faccio sapere appena possibile

Perchè nel 150gs quella rondella in fibra l'ho sempre trovata verniciata in tinta carrozzeria e mi sembra strano che poi siano regrediti...che metti una rondella di fibra in color naturale rosso-arancio .....sulla 180ss rossa ci può anche stare ma su quelle bianche o blu??
    Sulla tua sei sicuro non fosse verniciata????
    ora vedo se recupero la mia...che era erroneamente montata sotto tra commutatore e corpo faro.....ma giudicando dal segno rosso lasciato sul commutatore prima di pulirlo direi che era verniciata........

VRista L'avatar di TommyRally
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da kiwi76 Visualizza Messaggio
    Perchè nel 150gs quella rondella in fibra l'ho sempre trovata verniciata in tinta carrozzeria e mi sembra strano che poi siano regrediti...che metti una rondella di fibra in color naturale rosso-arancio .....sulla 180ss rossa ci può anche stare ma su quelle bianche o blu??
    Sulla tua sei sicuro non fosse verniciata????
    ora vedo se recupero la mia...che era erroneamente montata sotto tra commutatore e corpo faro.....ma giudicando dal segno rosso lasciato sul commutatore prima di pulirlo direi che era verniciata........
    Confermo che il commutatore ha una rondella zincata con asola e una rondella in fibra verniciata colore alluminio, ne ho uno nuovo del GS a 8 contatti ancora nella sua scatola.
    E' ovvio che dopo molto tempo la vernice va via e scoprendosi si vede il colore della fibra rosso-arancio.
    Tommy

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •