Saro' lieto di fare a scambio alla pari per confrontare le impressioni!
Quanto ti consuma? Sto valutando il passaggio ad un 28 o 30 ma la mia consuma gia' come una maserati col 26....
Saro' lieto di fare a scambio alla pari per confrontare le impressioni!
Quanto ti consuma? Sto valutando il passaggio ad un 28 o 30 ma la mia consuma gia' come una maserati col 26....
chi vuole fare....Peccato che sono cosí lontano....un giorno o l'altroSignorHood ci sei riuscito....complimenti!!!!!!!scambio alla pari per confrontare
se la in modo normale o comunque su strada consuma quanto una 200 originale.Originariamente Scritto da Neropongo
Se la strapazzi ovviamente il consumo sale ma non è mai eccessivo
manca qualcosa
guidi
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Avete visto allora che bel ragazzone che vi ho portato????
a me piace pensarlo cosi!
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Se ci dicevi che Prof ci potevamo anche stare,ma cosi...portalo su VRosaAvete visto allora che bel ragazzone
Mi era sfuggito sto post, da 4 giorni.........che vergogna.
Sempre per il solito motivo............mi si spegne il PC in ufficio e perdo tutte le discussioni non lette.
Alessà, benvenuto pure a te qui su VR.com e buona permanenza. :D
Voglio solo un favore..............appena ci incontriamo di nuovo, giusto che passi a volato, Vincenzo con la sua 50 L Vitamin, che crede essere imbattibile.
Così, giusto per fargli capire che qualcuno lo passa a razzo.
Grazie.
Oh....mi si è storto il pi...anton
mo ci iè ngià fa l recch rossssss
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Ha, ha, ha, serve l'audio su sto forum!!!
A leggerla non funziona come ad immaginarsela detta da Alessandro.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Un lato aspirazione della pompa refrigerazione acqua mare che montiamo in sala macchine nel sommergibile......
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Nel forum "Nonsolovespa",manca un...sommergibile
???Originariamente Scritto da oldultras
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ma sei percaso un delfino?Se si su quale battello.Io sono un navale pergiunta AS/T
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Azzarola...mezza marina qui e per giunta un NEMICO.....il mondo è piccolo......
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Per favore chi ha due bombe di profondità in garage???
AFFONDATELOOOOOOOOOOO!!!
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
A volte non basta.....c'è sempre la fouriuscita di emergenza.....Originariamente Scritto da signorhood
Bombe di profondità arma convenzionale non più utilizzata ne tantomeno prodotta,ritenuta obsoleta e dannosa per ovvi motivi (non beccava i somm. ma distruggeva fondali e pesci che non centravano nulla ).
ma non è che per caso stiamo andando leggermente OT???
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Te l'appoggio a due mani e se permetti anche a tre..... :DOriginariamente Scritto da James62
Io, comunque, al posto tuo, caro Nemo, farei fuoriuscire un po' di gasolio e qualche cassetta di legno, così, tanto per fare credere che sei affondato!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Ma tutti in gran bene vedo mi volete...... argomenti più allegri no????Originariamente Scritto da senatore
Comunque quando si vogliamo organizzare un giro in Vespa a visitare il sommergibile ci organizziamo...basta programmarlo un po prima......
Sbagli, vedi? Io, proprio per salvarti, ho scritto di far uscire il gasolio!
Grazie!
Vecchio trucco che non funziona maifarei fuoriuscire un po' di gasolio e qualche cassetta di legno, così, tanto per fare credere che sei affondato!!!
Grazie Senatore...sono vecchi trucchie della seconda guerra mondiale dove ahiè le storie purtroppo erano vere, e la gente moriva davvero........comunque oggi la storia è molto diversa (sia nel bene che nel male).........Originariamente Scritto da senatore
Comunque ti posso asicurare che i film fanno male......Quasi la maggiorparte degli ufficiali dopo il film "Caccia ad ottobre rosso" sentono sott'acqua cantare gli equipaggi degli altri Somm........ io al sonar continuo a sentire solo delfini balene e granchi........sarà
Comunque finiamola qui o spostiamoci come topic se no ci frustano ...giustamente.......
Scusa Nemo,mica scherzavo quando ti proponevo di spostarti conspostiamoci come topic
tutto il...sommergibile in "Nonsolovespa" dove aprirai un bel topic
aggiornandoci sull'argomento e magari lo parcheggerai a ...Spina di Pesce.