Farsi montare il bordoscudo non è facile a Prato! ...ma in settimana qualcuno dovrebbe farcela!
Intanto metto qualche foto dei lavori che ho fatto ultimamente!
Farsi montare il bordoscudo non è facile a Prato! ...ma in settimana qualcuno dovrebbe farcela!
Intanto metto qualche foto dei lavori che ho fatto ultimamente!
Ci vedo doppio e pure triplo![]()
hai qualche motore e ricambio in più a quanto pare![]()
Ho arraffato tutto quello che avevo in cantina quando ho saputo che mio zio ha dato via la sua et3 conservata spettacolarmente (2500 km, sempre tenuta in garage al suo posto... che dici?!) alla bellezza di ....udite udite.... 500€!!!!!
...nonostante gli avessi sempre detto "non darla via" - "non darla via" - "non darla via" - " te la compro io" - "te la compro io" ecc. ecc.
Lui là data via senza dirmi nulla!![]()
Per comprare i pezzi di ricambio ho fatto due preventivi con quello che mi serviva su vsp italia e su vesparicambisud. Alcuni pezzi costavano meno da una parte, alcuni dall'altra.
Allora ho deciso di lasciare nel carrello di ogni preventivo solo gli articoli che costavano di meno ed alla fine, mi conveniva pagare 2 spedizioni anziché comprare il tutto in un negozio.
Per un totale online di 360€, spedizioni incluse (30€ circa). (comprando tutto da una parte superavo di poco i 400€)
Poi ho stampato i rispettivi carrelli e li ho portati dal centro ricambi piaggio di zona... e gli ho detto: se mi tratti meglo di così, compro tutto da te.
265€ e mi son portato via il tutto!
Ben fatto!!![]()
Ho ritirato la vespa col bordoscudo montato, e visto che inizio a non vedere l'ora di vederla funzionante ho montato la targhetta anteriore!
Ho un'altro dubbio.. per la serie "ce l'ho tutte", secondo voi qual'è il portaganasce che và sul mio motore?