salve a tutti, potete spiegarmi quali sono le differenze tra una vespa px 125 dell' 82 e una dei nostri giorni a livello di motore e di prestazioni?
grazie in anticipo!
possessore del px125E dell' 82
salve a tutti, potete spiegarmi quali sono le differenze tra una vespa px 125 dell' 82 e una dei nostri giorni a livello di motore e di prestazioni?
grazie in anticipo!
possessore del px125E dell' 82
nn so dirti con certezza quali siano comunque io preferisco le vespe "nonne"cioè come quella che hai tu!!!!
![]()
Se intendi un PX come quello che fanno ora a livello di motore differisce per la frizione 8 molle,l'avviamento elettrico,la marmitta con catalizzatore e credo sostanzialmente basta
Se intendi gli scooter sono tutt'altra cosa,il motore non ha le marce ed è più simile ad un motore Lambretta che Vespa,e per il mio modesto parere non sono Vespe ma solo frullatori plasticosi
![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
credo che si riferisce al nuovo px 125...
si si intendo il px 125 ke è appena uscito a livello di prestazioni rispetto a quello degli anni 80...........ma oltre alle prestazioni il motore è più affidabile?
cioè mi spiego meglio: dei due qual' è il più affidabile?
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
cpt cpt![]()
THE NERO PX SF
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Sulla maggior affidabitabilità di un 125 euro 3 catalizzato, col carburatore "elettronicizzato" , raffreddato ad aria , rispetto ad un vecchio euro 0 nutro molti seri dubbi ...
... ne parliamo quando qualcuno col nuovo PX ci porterà a conoscenza delle sue esperienze.
marco