Ciao a tutti!
Apro questo topic per mettere se e quali e quanti sport facciamo..per la serie non solo vespa!
Comincio io..sport da tavola varie volte al giorno...nuoto 4 volte la settimana, palestra 1 volta la settimana.
A voi ragazzi!
Ciao a tutti!
Apro questo topic per mettere se e quali e quanti sport facciamo..per la serie non solo vespa!
Comincio io..sport da tavola varie volte al giorno...nuoto 4 volte la settimana, palestra 1 volta la settimana.
A voi ragazzi!
hmmmm...vado a arrampicarmi ogni tanto...ginnastica da letto con la morosa vale?
...arrampicata? Forte! Ancora non ci sono arrivato, mi fermo a qualche scarpinata in mezzo ai monti,ultimamente va di moda il walking mountain (credo sia questo il nome) praticamente è una camminata moolto veloce aiutati da due bastoni anzichè uno. D'inverno ho cominiciato invece a fare qualche discesa..vediamo quest'anno cosa ci salta fuori! Sempre in montagna consiglio una gita a cavallo..indimenticabbile!
....beh la ginnastica da letto è sempre la migliore...me lo dice anche il mio dottore...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
ahahah vale vale... ma le arrampicate? anche quelle sulla morosa?Originariamente Scritto da nikissive
Beh si si intendeva quelle........sugli specchi!!!! ...scherzo dai! :D
hahhaha no no...le arrampicate sulla morosa no (e che è? 'na montagna? ) hehehheeheh =)
gabriele intendi il nordic walking forse =)
poi altri sport no...ogni tanto...ma proprio ogni morte di papa vado a correre, sono uno abbastanza sfaticato...vivo con il mito che ho il metabolismo veloce, mangio come un maiale e sono un chiodo, quindi niente problemi di linea...
ho fatto karate da piccolo per 5 anni e basta...
adesso l'unica cosa che faccio regolarmente (a parte la ginnastica da letto, of course.. =D) é fare lunghe passeggiate con la morosa e il cane della morosa la domenica =)
io curo il mio fisico sempre + spesso e volentieri:
beh, dipende anche se offre le giuste...protuberanze per l'appoggio!!!Originariamente Scritto da Lampo
Ciao a tutti,
io mi sono cimentato col nuoto, col canottaggio, col basket (da molto piccolo) e col Kendo.
Ora mi do al tennis e ai pesi (i pesi consistono nel fare addormentare mio figlio nel suo lettino spostando il lettino avanti e indietro......avanti e indietro......avanti.......ZZZZZZZZ).
Io corro..........dietro le ragazze
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo SPORT e dall'AZIONE CATTOLICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAA!!!
L'unico sport rimastomi è sesso rigorosamente monogamico, per evitare fratture alle ossa da parte della partner.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
a me le ragazze corrono dietro....quando vale la pena fermarsi lo faccio sennò corro avanti!
Io non ho mai dovuto correre dietro le ragazze. Usavo AXE!
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Bow Chica Wow Wow
Da ragazzo facevo pallavolo nel periodo scolastico e nuoto in mare e pesca subacquea nei mesi estivi.
Sino a qualche anno fa facevo nuoto in mare, da aprile a novembre, ginnastica in palestra 3 volte la settimana (tranne l'estate), pesca subacquea tutto l'anno, 3/4 d'ora di ginnastica a casa tutte le mattine.
Quest'anno ho fatto pochissimo nuoto, 30-40 minuti di ginnastica la mattina (ma non sempre), non sono riuscito a fare neanche un'immersione, sono uscito in canoa una volta a gennaio per un'ora e mezza (l'ho comprata a luglio dello scorso anno), faccio sollevamento pesi tutti i giorni con Sofia (che ormai, senza veli, pesa 9,950 kg di argento vivo!) e sono ingrassato di 3 kg!
Ciao, Gino
Principalmente ho fatto ginnastica artistica (che continuo), basket e pallanuoto.
Mi sembra un forum di rammolliti segaioli....
Anche perche' tutti quelli che in genere si vantano dello sport tra le lenzuola di sport di quel tipo ne fanno proprio poco!
Passando a me, da un paio di settimane causa notevole accumuli in zona pancia e maniglioni dell'amore nonche' schiena con problematiche varie, vado in piscina due volte a settimana durante la pausa pranzo, poi in genere la domenica smaltisco facendo giardinaggio spinto e lavori pesanti di tutti i generi (non comprate mai casette singole con giardino )
A me lo sport da segaiolo piace moltissimo, sopratutto il doppio misto.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
La verità è che siete tutti dei pantofolai
Io ho più o meno gli stessi problemi di Horusbird ed anch'io vado 2 volte a settimana in piscina, impegni di lavoro permettendo, visto che sto facendo la vita del trasfertista.
Fino a pochi anni fa andavo in palestra e mi dilettavo con l'arrampicata sportiva. Ma l'arrampicata per chi è sovrappeso come me è un po' un problema, quindi ho lasciato.
Beh non tutti di...comunque mi sembra vada forte lo sport da letto (reale o immagginario....) e quello da tavola...mah!
Ahia il giardinaggio confermo..spacca la schiena che è una bellezza!
Quando avevo qualche anno in meno e un po' di tempo in più, praticavo calcio (e chi di noi non lo ha mai fatto?) anche agonistico e tennis.
All'epoca delle medie, anche pallavolo.
In più, suonavo la batteria (sono arrivato a suonare in TRE gruppi contemporaneamente ).
Poi, col matrimonio e l'arrivo dei pargoli, qualcosa è cambiato.
Il calcio è diventato calcetto, 1 volta ala settimana. Come altri di noi, ho preso confidenza col sollevamento pesi (dei miei deliziosi mucchietti di ossicini ) e con la "movimentazione manuale dei carichi": dai sacchetti della spazzatura agli shopper dell'esselunga da kg.80 cadauno, agli scatoloni dei vestitini "chenonglivannopiù"
E via così.
E un po' di pancetta da quarantenne ha conquistato un po' di terreno
Mi spavento a leggere sto forum.
Tutti dai 40 in su hanno un po di pancetta, io a soli 24 peso 100 e passa......
Sono a dieta, vero e sta andando alla grande ma.......ce ne vuole ancora.
Ad ogni modo, a parte ginnastica da letto, nella vita ho fatto diversi sport, basket, calcio, karate, nuoto, palestra.......tutti durati non più di 4/5 mesi, tranne il karate che ho seguito fino all'esame, non fatto causa febbre, per la cintura arancio. La terza dopo la bianca. Ero più piccolo.
Poi i molteplici impegni, a parte la scuola, e tutto si è fermato. Ho continuato con la sola palestra per poco.
Poi il lavoro e i maggiori impegni sino ad oggi, non mi permettono più di tanto di praticare sport.
Lavoro a 50/60 Km da casa.
Un paio, non sempre, meglio dire, una partita a settimana, e sto riprendendo l'abitudine per la corsetta.
Questo pomeriggio infatti, andrò a Decathlon (se si scrive così) a prendere un po di roba e 2 paia di scarpe per calcio e corsa.
Oh....mi si è storto il pi...anton
[quote="horusbird"]in genere la domenica smaltisco facendo giardinaggio spinto quote]
Giardinaggio spinto ehh? Proprio uno sport estremo!!