Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 73 di 73

Discussione: Che sport facciamo?

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36
    Si Gaetan, ovvio che un pochetto le basi le avevo..avevo fatto qualche corso da bambino ma con esito negativo. La mia ragazza mi ha dato le prime dritte su come stare a galla e muovermi..il resto è venuot da sè, poi ho fatto amicizia e alcuni più esperti mi han dato qualche consiglio! Per mia fortuna io sono molto severo con me stesso e mi impongo i risultati da ottenere. al contrario se avessi un istruttore non ci durerei 2 giorni. Ovvio che non nuoto da professionista, però me la cavo...ho anche la fortuna di nuotare nella corsia accanto ai ragazzi del nuoto agonistico che qui a Modena stanno andando forte...mangio al bar a fianco dei piccoli campioni europei di nuoto!
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    18
    Ma scusate... andare in Vespa non è uno sport??? Io mi sono avvicinato alla Vespa convinto che lo fosse...

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    18
    è.....VERO, TUTTO SOMMATO " SI FA DEL MOTO!"
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

Potenza Reputazione
    36
    E' uno sport "passivo" diciamo come...usare un'elettrostimolatore...vibra tutto!

VRista DOC L'avatar di Ken
    Potenza Reputazione
    19
    Citazione Originariamente Scritto da eleboronero
    io curo il mio fisico sempre + spesso e volentieri:

idem
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!

VRista Silver L'avatar di James62
    Potenza Reputazione
    21
    Da piccolo pesistica anche agonistico con due campionati Italiani e una decina di regionali categ. 52kg, poi da grande vari sport estremi(complice mio fratello ex istruttore di Deltaplano uno dei primi nel Sud) ora di tanto in tanto mezzo fondo o marcialonga visto che il fisico me lo consente attualmente inattivo per un tuffo fatto male questa estate da un ponte in località il Ciolo nel Salento,ho ancora dolori fastidiosi alla colonna,a dimenticavo la vespa da quando ne possiedo una,dal dic 82 se nn è anche questo uno sport.......
    Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch

Potenza Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da nikissive
    hmmmm...vado a arrampicarmi ogni tanto...:
    Anchio mi arrampico spesso,in mulattiera....con questa bella 300 2T

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18
    io sono la pigrizia fatta persona...

io porto a spasso il cane..
    trekking urbano.

se abitate a Roma, è uno sport estremo.
    garantito!!!

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20
    Fino allo scorso mese ho fatto kayak nel lago dell'EUR, al circolo facevamo anche corsa, ginnastica, pesi, altri sport di nautica minore quali Dragon Boat e Polinesiana. Ho frequentato per qualche anno la pista di atletica delle Tre Fontane, sino a che il laido Comune di Roma non ha pensato bene di chiuderla affinche andasse in rovina. D'altra parte l'esistenza di un luogo dove si potesse fare sport GRATIS era disdicevole. Andavo anche in bici sino a che il traffico di Roma non lo ha reso impossibile.
    Comunque da un mesetto non faccio più nulla, non ho rinnovato l'iscrizione al circolo, funo come un turco e sono depresso. Passerà..... forse!

Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Potenza Reputazione
    31
    Si che passerà. Nella vita ci sono alti e bassi ed anche se questi ultimi non li vorremmo, ci sono e dobbiam tenerceli, affrontandoli magari con tutte le nostre forze, meglio se con l'aiuto di qualcuno, affinchè si superino nel migliore dei modi.
    Oh....mi si è storto il pi...anton

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    18
    Ho iniziato a giocare a calcio quando avevo 10 anni, ho smesso 2 anni fa per scelta; nel momento più bello della mia carriera e cioè a 18 anni ho esordito in serie c ma dopo nemmeno un anno, CRACK, rottura dei legamenti, successivamente partenza per il militare. Ho ripreso da categorie inferiori, ho girato parecchio l'italia tra varie squadre però se non arrivi a ottimi livelli guadagnando bei quattrini è meglio pensare al lavoro altrimenti arrivi a 30 -35 anni senza sapere quale sarà il tuo futuro. Tutt'ora però continuo a praticare attività fisica, qualche partita a calcetto con gli amici, palestra e piscina.

Potenza Reputazione
    36
    Ma sai che moltissimi miei amici che fanno o hanno fatto calcio e calcetto si sono rotti? E' proprio comune come rottura in quest sport!

VRista DOC L'avatar di MarcoPau
    Potenza Reputazione
    20
    E' perché non fanno un cacchio di preparazione

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    18
    Citazione Originariamente Scritto da MarcoPau
    E' perché non fanno un cacchio di preparazione
    Non è così, o meglio potrebbe anche influire il fatto di non aver fatto la preparazione ma generalmete il non fare la preparazione porta ad latri tipi di infortuni

VRista Silver L'avatar di farob
    Potenza Reputazione
    21
    Una volta il calcio si giocava su qualche pratone o sui campi sterrati degli oratori.
    Oggi ci sono dappertutto i campi sintetici, che secondo me non sono molto amici di caviglie e (soprattutto) ginocchia

Potenza Reputazione
    36
    Io sono un ragasso di campagna e come me i miei amici..il calcetto si gioca per l'appunto nei campetti belli umidi delle chiese della zona e di quelli dietro la casa, pareggiati alla meglio. Per la poreparazione non penso, quando dobbiamo uscire han sempre delle gnole che sono sempre in allenamento, 3 o 4 volte la settimana!

VRista Senior L'avatar di cinghiale
    Potenza Reputazione
    19
    io guardo regolarmente la fiorentina su la 7 sport! più sportivi di me un c'è nè!
    a volte mi alzo presto anche per vedere la moto gp e la f1, insomma quando c'è da fare sport.... io il mio divano e la tele non manchiamo mai!!!

VRista
    Potenza Reputazione
    18
    io amo sciare!!!nessuno scia qua????

VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Potenza Reputazione
    22
    io scio, o meglio sciavo. poi sono passato allo snowboard (rigorosamente race)...
    adesso è da 2 annetti che non faccio piu niente sulla neve a causa dei prezzi allucinanti (250 euro per uno stagionale e 30-35 euro per un giornaliero) e a causa dello studio.. =/

VRista
    Potenza Reputazione
    18
    capisco colgo l occasione x dirti k la foto è veramente una figata!!!cmq io ho appena comprato una casa a laax (Svizzera) e niente spero di sciare presto....cmq i prezzi sono veramente troppo alti....ormai dispiace ammetterlo ma solo poki possono permettersi il lusso dello sci...

VRista Silver L'avatar di vader.t7
    Potenza Reputazione
    22
    grazie per i compliementi =)
    si, ormai lo sci sta diventando un lusso...anche per quelli che abitano in montagna... =/

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20
    Grande idea :idea: Organizziamo un Dragon Boat di Vespisti? Servono venti volenterosi + un tamburino piccolo e leggero ed un timoniere. Eventualmente c'è anche il mini Dragon e l'equipaggio si dimezza. Ci facciamo tutti una maglietta uguale con su disegnata la Vespa. Verrebbe uno squadrone!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •