piacere tutto mio!!!!
sì che ci incontreremo!è emozionante il materiailizzarsi dei concetti,delle immagini create dalla mente,tutto in una stretta di mano...in uno sguardo,dal vivo!e poi guardare le vostre vespe,sapere quanti consigli dispensate...mi sentivo al sicuro!!
Book Fotografico: parte 1
Parte 2
Parte 3: Sull'ultima a voi il commento...
magico James!!!!troppo belle!!mi catapultano in quella stupenda atmosfera...ah sì che relax!!le guardo e riguardo sorridendo...e voi tutti tanto simpatici..ero al sicuro!però una bella spruzzatina d'acqua..."vieni,vieni passa avanti.."mi dicesti ed io pensai "che tenero! "era solo per farmi un mezzo bagno!!che ridere...io con le ali!pronta per esser cotta in forno!!!mi è dispiaciuto non essermi seduta con voi...avevo incontrato dal benzinaio la vespista del vc Santo Spirito ed era scattata la solidarietà femminile...ci sei rimasto male??? comunque quelli del vc Santo Spirito mi han fatto a mostro!!CATTIVI!!casco appeso,poi zucchero nel casco e sulle manopole vespa ma si può????che scherzi...vabbuò e il signore senza maglia ci jè???
uffa ma perchè non visualizzo più le foto inviate da me?nenche più il messaggio di kamikaze e di marcuzzo..ma come mai?datemi chiarimenti..che io sò nà vespuccia imbranatella
Com v piasc!!!
A quanto pare è andato tutto , son contento per Agostino... me me me.
A part cudd scurnacchiat che facev l gavttun
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
no Tommy c'è un altro post( addirittura da me creato)qui sono gli altri miei messaggi!sò proprio imbranata!!Margherita ha una verve da ventenne e non si spaventa di niente!una bella persona,grande esempio!oggi l'ho chiamata...troppo forte!