Risultati da 1 a 25 di 37

Discussione: mondiali 82

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di otrebor
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: mondiali 82

Citazione Originariamente Scritto da eleboronero Visualizza Messaggio
    forte! al tempo festeggiavo in piazza bra a verona vestito da militare....
    Cavolo ! e io in piazza castello a Torino anch'io vestito da alpino ! Che bei momenti !
    E' bestiale, per caso ho scoperto qualche mese fa che è l'unica formazione che ricordo.. Vi ricordate che da bambini le sapevamo ? Le squadre eran fatte di 15 persone, 11 giocavano, poi tre riserve e il portiere di riserva che non giocava proprio mai..

Zoff Gentle Cabrini.. Oriali Collovati Scrirea.. Conti Tardelli Rossi.. Antognoni Altobelli !

VRista Silver L'avatar di luxinterior
    Potenza Reputazione
    20

Io avevo da poco fatto i tre giorni, ed ero in vacanza con gli amici in Alto Adige, gli unici italiani tra i tedeschi, che gioia.
    Citazione Originariamente Scritto da otrebor Visualizza Messaggio
    Cavolo ! e io in piazza castello a Torino anch'io vestito da alpino ! Che bei momenti !
    E' bestiale, per caso ho scoperto qualche mese fa che è l'unica formazione che ricordo.. Vi ricordate che da bambini le sapevamo ? Le squadre eran fatte di 15 persone, 11 giocavano, poi tre riserve e il portiere di riserva che non giocava proprio mai..

Zoff Gentle Cabrini.. Oriali Collovati Scrirea.. Conti Tardelli Rossi.. Antognoni Altobelli !
    Non per contraddirti, ma la formazione base era Zoff Gentle Cabrini Oriali Collovati Scrirea B.Conti Tardelli Rossi Antognoni Graziani. In finale, causa infortunio di Antognoni, giocò dal primo minuto Bergomi, che un paio di anni prima giocava con me il torneo scolastico ( che logicamente vincemmo). Ciao Lux

VRista Junior L'avatar di fringly
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da luxinterior Visualizza Messaggio
    Io avevo da poco fatto i tre giorni, ed ero in vacanza con gli amici in Alto Adige, gli unici italiani tra i tedeschi, che gioia.

Non per contraddirti, ma la formazione base era Zoff Gentle Cabrini Oriali Collovati Scrirea B.Conti Tardelli Rossi Antognoni Graziani. In finale, causa infortunio di Antognoni, giocò dal primo minuto Bergomi, che un paio di anni prima giocava con me il torneo scolastico ( che logicamente vincemmo). Ciao Lux
    Anchio vidi la finale in un locale pieno di crucchi delusi.. che bello!!
    Hai giocato con lo "zio".. beh son bei ricordi.. Ciao!!

VRista Silver L'avatar di luxinterior
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da fringly Visualizza Messaggio
    Anchio vidi la finale in un locale pieno di crucchi delusi.. che bello!!
    Hai giocato con lo "zio".. beh son bei ricordi.. Ciao!!
    Praticamente giocava solo lui! Per quello abbiamo vinto. Sì, sono bei ricordi
    Ciao Lux

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da otrebor Visualizza Messaggio

E io l'alpino invece lo facevo a Bolzano.... Ho visto li le partite fino a quella col Brasile (alla Casa del Soldato), poi mi sono congedato e la semifinale e finale le ho viste a casa....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •