Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Lo so bene, però dal 1998 la licenza di costruzione è revocata. Le LML attuali non sono altro che copie non autorizzate di PX, con alcuni particolari cambiati per non infrangere il copyright.
E' un po' come sostenere che la Marbella 1 serie non fosse la copia della Panda...
Ciao
personalmente io non comprerei una vespa a marce col 4t ... nei mei ricordi , nei miei sogni e nel mio garage la vespa è a 2t e fa "brembebembembembem".
A 4t ho un Vstrom di cui sono contentissimo.
Non penso a breve di comprare un altro Px "non storico", ma se lo dovessi comprare comprerei un LML 150.
Ci sono 1800 euro di differenza col PX '11:
- albero mazzucchelli , esageriamo 100 euro
- serie cuscinetti ,paraoli e guarnizioni: 100 euro (pure esagerando)
- una polidella/megadella/sip road : dai 120 ai 140 euro
- tre dunlop d306 e tre camere d'aria continental : 90 euro
- una sella spaam : dai 60 ai 95 euro
- un we in garage : fa parte del gioco
siamo a 520 euro , ne restano circa 1300
con i 1300 euro che restano ci sono tante cose che si possono fare
marco
Ma perché non direttamente un bel turboreattore?