Risultati da 1 a 25 di 88

Discussione: Intanto arriva il 200cc...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Berna
    Età
    55
    Messaggi
    9 968
    Potenza Reputazione
    32

    Riferimento: Intanto arriva il 200cc...

    Citazione Originariamente Scritto da matbard Visualizza Messaggio
    Ah no? Potresti mostrarmi gentilmente la licenza di costruzione concessa da Piaggio addì 2011?
    negli anni 80 è stata la stessa piaggio a fornire alla LML gli stabilimenti per la produzione della PX... infatti, anche in Italia, alcune PX marchiate Piaggio, sono di produzione LML

    il forum è pieno.. cerca come abbiamo fatto noi

    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

  2. #2
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Sesto Fiorentino
    Età
    50
    Messaggi
    72
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Intanto arriva il 200cc...

    Citazione Originariamente Scritto da areoib Visualizza Messaggio
    negli anni 80 è stata la stessa piaggio a fornire alla LML gli stabilimenti per la produzione della PX... infatti, anche in Italia, alcune PX marchiate Piaggio, sono di produzione LML

    il forum è pieno.. cerca come abbiamo fatto noi

    Lo so bene, però dal 1998 la licenza di costruzione è revocata. Le LML attuali non sono altro che copie non autorizzate di PX, con alcuni particolari cambiati per non infrangere il copyright.

    E' un po' come sostenere che la Marbella 1 serie non fosse la copia della Panda...

  3. #3
    VRista
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    cremona
    Età
    63
    Messaggi
    450
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Intanto arriva il 200cc...

    Ciao

    personalmente io non comprerei una vespa a marce col 4t ... nei mei ricordi , nei miei sogni e nel mio garage la vespa è a 2t e fa "brembebembembembem".

    A 4t ho un Vstrom di cui sono contentissimo.

    Non penso a breve di comprare un altro Px "non storico", ma se lo dovessi comprare comprerei un LML 150.

    Ci sono 1800 euro di differenza col PX '11:

    - albero mazzucchelli , esageriamo 100 euro
    - serie cuscinetti ,paraoli e guarnizioni: 100 euro (pure esagerando)
    - una polidella/megadella/sip road : dai 120 ai 140 euro
    - tre dunlop d306 e tre camere d'aria continental : 90 euro
    - una sella spaam : dai 60 ai 95 euro
    - un we in garage : fa parte del gioco

    siamo a 520 euro , ne restano circa 1300

    con i 1300 euro che restano ci sono tante cose che si possono fare

    marco

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di PEPPEPX125
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Palermo
    Età
    32
    Messaggi
    873
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Intanto arriva il 200cc...

    Citazione Originariamente Scritto da xmodels Visualizza Messaggio
    Ciao

    personalmente io non comprerei una vespa a marce col 4t ... nei mei ricordi , nei miei sogni e nel mio garage la vespa è a 2t e fa "brembebembembembem".

    A 4t ho un Vstrom di cui sono contentissimo.

    Non penso a breve di comprare un altro Px "non storico", ma se lo dovessi comprare comprerei un LML 150.

    Ci sono 1800 euro di differenza col PX '11:

    - albero mazzucchelli , esageriamo 100 euro
    - serie cuscinetti ,paraoli e guarnizioni: 100 euro (pure esagerando)
    - una polidella/megadella/sip road : dai 120 ai 140 euro
    - tre dunlop d306 e tre camere d'aria continental : 90 euro
    - una sella spaam : dai 60 ai 95 euro
    - un we in garage : fa parte del gioco

    siamo a 520 euro , ne restano circa 1300

    con i 1300 euro che restano ci sono tante cose che si possono fare

    marco
    Grippaggi,forcelle storte, ruggine, vernice che si spacca.. se io devo comprare un mezzo nuovo per avere tutti sti problemi.. poi ognuno..

  5. #5
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Sesto Fiorentino
    Età
    50
    Messaggi
    72
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: Intanto arriva il 200cc...

    Ma perché non direttamente un bel turboreattore?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •