comunque io ho un'amico che un tempo frequentava anche questo sito, ed è un'affezionato di stardeluxe, lilletto, che è ingegnere meccanico e ora studia in germania e ad aprile è andato dalla nostra bella sardegna sino in germania con la sua lml 125 debitamente truccata!!!
Lui ci ha fatto migliaia di km prima con il motore tutto originale e solo scatalizzato, poi con un pinasco alluminio e l'albero non gli ha mai fatto scherzi.. poi ora per il viaggio si è messo a fare sul serio e ha messo su un parmakit degli ultimi e l'albero l'ha cambiato per precauzione ( forse più contro qualche menagramo lanciasfighe) ...senza contare poi l'aggeggistica tipo radio navigatore contagiri sella king e baulone modificato...
Quando una macchina uscendo dal parcheggio gli ha sfregato la pancia gliel'ho lucidata io e ho constatato di persona che la verniciatura non era così penosa tanto che l'ho potuta riprendere con una carteggiata e pasta abrasiva eil graffio è andato via senza mostrare le vernici sottostanti.. mai rotto il contakm nè spia olio, mai perdite...sarà il suo culo...però io quando ho visto quello lml ho pensato che fosse un'ottimo mezzo...poi ognuno ha le sue esperienze.
sul fatto che tutta questa questione siano chiacchere da bar è vero ma ci sta dato che non stiamo scrivendo in sezioni tecniche ma si parla di impressioni ed esperienze...