Risultati da 1 a 23 di 23

Discussione: px 125 come fare affare?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: px 125 come fare affare?

Citazione Originariamente Scritto da vesporosso Visualizza Messaggio
    salve ragazzi volevo sapere più o meno quanti euri posso spendere al massimo per una vespa px 125 dell anno 80 -81 restaurata e con documenti in regola ? fino ad ora mi hanno sparato fino a 3000 euri so pazzi..mentre girando su subito.it ho trovato qualcosa anche di meno come per esempio sui mille euro restaurata e documentazione da fare solo il passaggio ... mi date un cosiglio anche voi? grazie mille ragazzi
    non prendere mai un restaurato se non con il restauro documentato
    Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
    http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
    • DJ - Producer & Remixer •
    http://zichidj.jimdo.com/

We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    23

I ne ho comperate due, una 1000 ed una 1500 e mi sono travato benissimo. Erano in ottime condizioni, ma erano conservati; calcola che dipende da tanti fattori, quelli migliore è un trasloco .
    Devi aggiungere almeno un po' di tempo (o soldi) per controllare tutto, cambiare olio e magari aggiornare la vespa (GT, tubeless, carburatore, gomme). Se rimani intorno ai 1000-1500 sei a posto, ma questo forse riguarda poche zone d'Italia, ormai i px125e li fanno pagare moltissimo.

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    I ne ho comperate due, una 1000 ed una 1500 e mi sono travato benissimo. Erano in ottime condizioni, ma erano conservati; calcola che dipende da tanti fattori, quelli migliore è un trasloco .
    Devi aggiungere almeno un po' di tempo (o soldi) per controllare tutto, cambiare olio e magari aggiornare la vespa (GT, tubeless, carburatore, gomme). Se rimani intorno ai 1000-1500 sei a posto, ma questo forse riguarda poche zone d'Italia, ormai i px125e li fanno pagare moltissimo.
    infatti! un mio amico si vuole togliere la sua px arcobaleno dell 85 alla 'modica' cifra di 2500 euro escluso il passaggio .. la vespa l ha rifatta dalla a alla z e mi ha detto che chiede questi soldi perche la vespa era radiata d ufficio e ha speso lui tanti soldi per mettere i doc a posto

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    23

Ti spiego il px pagato 1500 l'ho rivenduto a 2500 (ma era particolare aereografato e modificato) ed ho preso d'occasione quello dell'81 a 1000 euro, poi l'ho aggiornato di motore e sospensioni. Ora è perfetto ed ho speso circa 900 euro cambiando moltissimi pezzi; secondo me 2500 è ancora troppo.

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Ti spiego il px pagato 1500 l'ho rivenduto a 2500 (ma era particolare aereografato e modificato) ed ho preso d'occasione quello dell'81 a 1000 euro, poi l'ho aggiornato di motore e sospensioni. Ora è perfetto ed ho speso circa 900 euro cambiando moltissimi pezzi; secondo me 2500 è ancora troppo.
    e questo è il mio dilemma... se prendo una px a 1000 o 1500 euro poi dovrei mettere eventualmente le mani su tra iscrizione al fmi o asi ecc andro a spendere sempre i stessi soldi .. tanto vale spendere un po di più ora xo in modo che non devo mettere mani vicino alla vespa no?

VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Potenza Reputazione
    24

e questo è il mio dilemma... se prendo una px a 1000 o 1500 euro poi dovrei mettere eventualmente le mani su tra iscrizione al fmi o asi ecc andro a spendere sempre i stessi soldi .. tanto vale spendere un po di più ora xo in modo che non devo mettere mani vicino alla vespa no?
    Il tuo dilemma è uno solo: non devi essere impaziente, nel 2008, prima di prendere il mio attuale px (pagato 800 euro ed in ottime condizioni), ne trovai tantissimi a 1500 euro in buono stato sia di carrozzeria che di motore, la fretta è una cattiva consigliera!
    L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA vespa!

VRista L'avatar di betana
    Potenza Reputazione
    15

Io se fossi in te comprerei un qualcosa da sistemare, cosi l'esborso di soldi è minore e per sistemarla vai avanti piano piano in base alle finanze disponibili. Io sto facendo cosi con 2 vespe, cosi faccio felice la moglie che non rompe le scatole e mi diverto e imparo molto sia di motore che di telaio.

Potenza Reputazione
    0

Moto e scooter in vendita Campania - Moto scooter usate Campania - Subito.it per esempio ho trovata questa qui pero e senza registrazione storica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •