Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
I ne ho comperate due, una 1000 ed una 1500 e mi sono travato benissimo. Erano in ottime condizioni, ma erano conservati; calcola che dipende da tanti fattori, quelli migliore è un trasloco.
Devi aggiungere almeno un po' di tempo (o soldi) per controllare tutto, cambiare olio e magari aggiornare la vespa (GT, tubeless, carburatore, gomme). Se rimani intorno ai 1000-1500 sei a posto, ma questo forse riguarda poche zone d'Italia, ormai i px125e li fanno pagare moltissimo.
infatti! un mio amico si vuole togliere la sua px arcobaleno dell 85 alla 'modica' cifra di 2500 euro escluso il passaggio .. la vespa l ha rifatta dalla a alla z e mi ha detto che chiede questi soldi perche la vespa era radiata d ufficio e ha speso lui tanti soldi per mettere i doc a posto
Ti spiego il px pagato 1500 l'ho rivenduto a 2500 (ma era particolare aereografato e modificato) ed ho preso d'occasione quello dell'81 a 1000 euro, poi l'ho aggiornato di motore e sospensioni. Ora è perfetto ed ho speso circa 900 euro cambiando moltissimi pezzi; secondo me 2500 è ancora troppo.
e questo è il mio dilemma... se prendo una px a 1000 o 1500 euro poi dovrei mettere eventualmente le mani su tra iscrizione al fmi o asi ecc andro a spendere sempre i stessi soldi .. tanto vale spendere un po di più ora xo in modo che non devo mettere mani vicino alla vespa no?
Il tuo dilemma è uno solo: non devi essere impaziente, nel 2008, prima di prendere il mio attuale px (pagato 800 euro ed in ottime condizioni), ne trovai tantissimi a 1500 euro in buono stato sia di carrozzeria che di motore, la fretta è una cattiva consigliera!![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Io se fossi in te comprerei un qualcosa da sistemare, cosi l'esborso di soldi è minore e per sistemarla vai avanti piano piano in base alle finanze disponibili. Io sto facendo cosi con 2 vespe, cosi faccio felice la moglie che non rompe le scatole e mi diverto e imparo molto sia di motore che di telaio.
Moto e scooter in vendita Campania - Moto scooter usate Campania - Subito.it per esempio ho trovata questa qui pero e senza registrazione storica