qui non scherzano:
http://www.for10days.it/Published/Ad...spx?Category=3
sraei interessata alla vespa primavera blu euro 2500 che ne pensate?
qui non scherzano:
http://www.for10days.it/Published/Ad...spx?Category=3
sraei interessata alla vespa primavera blu euro 2500 che ne pensate?
Nel link da te mandato non vedo nessuna vespa primavera. Ma comunque a mio avviso 2500 son veramente tanti
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Io intando ti do il benvenuto!! Un'altra vespista se VR!!!
Riguardo al tuo quesito aprendo il link non vedo nessun primavera, forse sta in un'altra pagina però c'e quel PX a 400 euro che non è male!!!
scusa
quarta pagina sezione epoca del sito www.for10days.it si trova a firenze
che ne dici
Benvenuta su VR bedorah!
L'annuncio dovrebbe essere in quarta pagina, il numero 35 ma anche a me sembra un po' troppo cara.
Aità, se l'avessi detto io, ci poteva pure stare, ma tu ..... Giù in basso, ci sono dei numeri delle pagine, sfogliale e vedrai altre inserzioni.
Al nostro giovane amico, do il benvenuto a bordo e concordo sul fatto che quel prezzo è esagerato. Domenica mattina, è stata venduta davanti a me, una ET3 per 1.400 euro, e non stava messa male. Credo che non bisogna a vere fretta ed aspettare l'occasione giusta.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
esatto e' quello,vedo che su ebay sono piu' care
il px nero non e' male ,ma vorrei un modello meno recente
di quella faro basso in prima pagina sezione epoca a 350 che ne dite?
scusate mi mi e' presa la vespa mania e mi serve un consiglio
Raniè non ho cercato nelle altre pagine perchè pur vedendola avrei risposto la stessa identica cosa: 2500 euri son tantiAità, se l'avessi detto io, ci poteva pure stare, ma tu ..... Giù in basso, ci sono dei numeri delle pagine, sfogliale e vedrai altre inserzioni.
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Credo si tratti di una giovane amica, giusto bedorha?Originariamente Scritto da senatore
esatto e come avete ben capito non conosco bene il mercato vespa
per quella faro basso che ne dite?
Fermati.....
Prima dovresti definire e decidere cosa vuoi farne della Vespa e qual'e' il tuo budget di spesa.
Le faro basso e molti altri modelli anteriori al 1960 non sono adatti per andare in giro piu' di tanto o meglio, sono consigliabili come secondo mezzo da sfoggiare a qualche raduno o per un fugace giretto domenicale.
Se invece parliamo di Primavera o di PX o anche di vespe piu' datate ma comunque piu' recenti (sprint, gl, rally ecc.) puoi farne un uso quotidiano senza problemi.
Per il budget e' presto detto, con i 2500 euro che dicevi prima, se cerchi con calma trovi davvero un buon mezzo che ti dara' molte soddisfazioni, sotto quella cifra si trovano invece tutti i px 125 e 150 che vuoi.
Proprio ora, su eBay, ho visto un'ET3, appena messa in vendita con "compralo subito" a poco meno di 2.000 euro. Dacci un'occhiata.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
la mia idea di vespa e' questa:
ho una px 200
ho una faro basso
ho una et3
voglio un conservato o un buon restaurato
documenti importante targa originale
spesa massima 4000 euro (ovviamente per la faro basso)
Benvenuta su VR.com intanto.
Ti auguro una buona ricerca e ti invito a visitare la sezione VRosa del forum.
Oh....mi si è storto il pi...anton
... bedorha mi sa che ci conosciamo... ci siamo incontrati in altri luoghi giusto?...
... alta la quotazione anche secondo me... il PX invece non è male... ho chiamato, ma sembra già quasi venduto...
...ciao bedorha...!
Secondo me 2500 euro sono un pò tantine...
CIAO
SE PARLI DEL PX NERO SU WWW.FOR10DAYS.IT PENSO CHE ABBIAMO CHIAMATO IN TANTI
DI QUELLO BLU A 2000 TRATTABILE COSA NE PENSATE
... io duemila euri per un PX non li spenderei...
Infatti.....2000 son tanti
bhe ora ci penso ma se scende di prezzo lo vado a vedere,
ti chiedono mille per uno da restaurare con documenti.......
?????