foto non ne ho, ma se può aiutarti la cornice ha la sola funzione di tenere assemblato il corpo contakilometri con la plastica trasparente e s'incastona perfettamente nella sua sede ricavata sul manubrio
foto non ne ho, ma se può aiutarti la cornice ha la sola funzione di tenere assemblato il corpo contakilometri con la plastica trasparente e s'incastona perfettamente nella sua sede ricavata sul manubrio
perchè in quello originale sembra solo una frangia, che una volta montato scompare all'interno del manubrio, proprio perchè incassato...
in quello nuovo sembra debba essere montata come rifinitura esterna...proprio perche rimane mezzo centimetro di vetro esterna...
dove hai letto che nei modelli sino al 1970 va quella bassa???
ho avuto..... una Primavera del 70 ereditata da mio fratello che l'aveva comprata nuova![]()
il contakm a bordo alto viene introdotto dal '79/80 sulle primavera ed et3, sulla tua del 75 ci va a sfondo bianco con cornice (di conseguenza è il tipo incassato)
ciao
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??