
Originariamente Scritto da
enricopiozzo
Facciamo una cosa, ricapitoliamo i dati dei motori originali disponibili, che son anche quelli che è più facile reperire pezzi sciolti in giro a cifre irrisorie, poi magari inseriamo anche le elaborazioni (i dati son presi dalle schede di omologazione):
Motore VNL3M (PX125 puntine)
- primaria: 22/67
- 1a: 18/57
- 2a: 16/54
- 3a: 20/48
- 4a: 25/44
5600giri - 82,43 km/h (85,7 effettivi)
Motore VNX1M (PX125 elettronico)
- primaria: 20/68
- 1a: 12/58
- 2a: 13/42
- 3a: 17/38
- 4a: 21/36
6000giri - 80,7 km/h (89,4 effettivi)
Motore VLX1M (PX150)
- primaria:
- 1a:
- 2a:
- 3a:
- 4a:
5700giri - 83,39 km/h (91 effettivi)
Motore VSE1M (P200E)
- primaria: 23/65
- 1a: 12/57
- 2a: 13/42
- 3a: 17/38
- 4a: 21/35
5700giri - 94,9 km/h