Ok ma scusate di nuovo la mia ignoranza....... ma perchè sclado solo in 4 a manetta e dopo un bel pezzo a cannone( 2 o 3 km)
Ok ma scusate di nuovo la mia ignoranza....... ma perchè sclado solo in 4 a manetta e dopo un bel pezzo a cannone( 2 o 3 km)
Mannaggia sta carburazione!!!!!! Avevo getto max 90 su un 19 ed era troppo grassa, ora dopo vari tentativi ho getto max 75 la candela è bella ma fa ancora sto scherzetto!!!!!
Hai i rapporti originali?
Gentile Gustav mi chiedi troppo..... credo di no perchè in 4 si side un pò e non è molto brillante.
Ok, perchè i rapporti corti stressano il motore. Se li hai lunghi è meglio. Quindi mi concentrerei sulla carburazione e provvederei ad aumentare il getto del massimo, oltre a far eseguire una rettifica e pistone nuovo.
Una leggenda dice che girino partite di tts contraffatto proveniente dalla Cina.
Per me invece con i rapporti lunghi lo sforzo del motore a prendere velocità è maggiore, con i rapporti corti c'è meno carico e quindi scalda meno.
Quel tipo di scaldata arriva sempre quando il motore è sotto carico, a parità di motore in quello con la primaria più corta c'è meno carico.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.