Citazione Originariamente Scritto da Mephysto Visualizza Messaggio
Si ragazzi ho avuto quella moto per 4 anni prima di passare a i 4T ed è stata la piu bella moto che abbia mai avuto leggera veloce e generosa di emozione ( soprattutto spaghetti per le reazioni brusche) facevo parecchia strada e spaccava i polsi e le gambe per la posizione di guida ma se potessi tornare non la rivenderei mai più.Peppe naturalmente non ti stavo contraddicendo stavo solo riportando la mia esperienza con tale lubrificante sono consapevole che esista di meglio in commerci ,ma come diceva case93 se si è a posto con tutto il grippaggio e ben difficile anche con olii ben più scarsi di quelli citati a 14 anni ricordo la miscela che ti dava il distributore con olio di chissa che tipo eppure siamo sempre andati pure con quelli.
Giusto,andavamo(andavate,io non me la ricordo la Miscela ) con olii esausti o di pessima qualità messi nella benzina della pompa,eppure le Vespe andavano meglio una volta che di ora! ripeto:gli si vuole troppo bene a questi ferri,andrebbero alla grande con molto meno.