!!!
dove sei andato cosi lo evito anch'io?
!!!
dove sei andato cosi lo evito anch'io?
Ti rispondo in MP!
Ultimo aggiornamento! La marmitta è provvisoria, la sostituirò presto con la siluro ET3..
Commenti, critiche, insulti, minacce?!?
I pneumatici di che misura sono?
Comunque bella vespaa !! mi piace un sacco quel colore
Ciao Maick, sono Michelin S1 ma non ricordo se da 3.0 o da 3.5..
Mi dispiace ma non posso esserti d'aiuto!
Piuttosto mi sapete dire se tra il collettore di scarico e l'espansione deve esserci una guarnizione? Perchè sfiata parecchio e di certo non passerei inosservato..
No no, intendo tra il collettore e la pancia della marmitta.. Oltre alle molle c'è una guarnizione?
100 euro di manodopera?? ma siamo pazzi. Montaggio bordoscudo e pedane ci vorranno un paio di ore se fatto con estreme precisione mi sembra un po caro non credete.Io l ho fatto ieri con un amico e lui non mi ha chiesto nulla ma cmq non mi sembra una cosa cosi lunga e dispendiosa..
100 euro per un paio d'ore (non può averci messo di più) di lavoro, bene
se per assurdo gliel'avessi portata prima della verniciatura scommetto che ne avrebbe presi la metà della metà. quando si tratta di restauri, special ed et3 su tutte, c'è poco da fare, viene l'acquolina in bocca a tutti. approfittatori
poi che prezzi ti ha fatto del bordoscudo e delle pedane?? io ho pagato 13 euro il bordoscudo e 18 le pedane.. non e' possibile avere un ricarico del genere.. io fossi in te farei una ottima pubblicita a questo che ti ha fatto il lavoro
Ma infatti questo personaggio ha da sempre la fama di essere un pò.. "ladro".. Speravo che con il tempo fosse migliorato invece.. Purtroppo era l'unico in zona e sono stato costretto a rivolgermi a lui..