Sono in piena fase di rimontaggio!
Dal davanti.. (montaggio bordoscudo e strisce pedana montate alla perfezione da un meccanico locale ma mi sono costate una fortuna!!)
Dietro..
Il motore pronto per essere montato! Per ora è solo un 75 con 16/16 e Polini banana.. Poi quest'inverno penserò a qualcosa di meglio..
Cavi passati!
![]()
Bella Vespa, complimenti.
Perchè il coprivolano cromato ??![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
Così, un piccolo sfizio! I componenti non originali saranno veramente pochissimi e tutte modifiche assolutamente reversibili..![]()
curiosita' , quanto ti ha fatto pagare il montaggio bordoscudo?
qui da me concessionario piaggio mi ha fatto pagare 40 euro con il mio bordoscudo![]()
25 euro il bordoscudo, 30 le strisce pedana, 100 manodopera..
!!!
dove sei andato cosi lo evito anch'io?
100 euro di manodopera?? ma siamo pazzi. Montaggio bordoscudo e pedane ci vorranno un paio di ore se fatto con estreme precisione mi sembra un po caro non credete.Io l ho fatto ieri con un amico e lui non mi ha chiesto nulla ma cmq non mi sembra una cosa cosi lunga e dispendiosa..
100 euro per un paio d'ore (non può averci messo di più) di lavoro, bene
se per assurdo gliel'avessi portata prima della verniciatura scommetto che ne avrebbe presi la metà della metà. quando si tratta di restauri, special ed et3 su tutte, c'è poco da fare, viene l'acquolina in bocca a tutti. approfittatori![]()