Citazione Originariamente Scritto da signorhood
E' bello parlare con voi due . . .

L'appunto "FURBI" era a voi rivolto perchè il topone mangiascartoffie dava per scontato che la Vespa fosse italiana e che non dica di no se no mi spiega che cazza centra lu codice della strada italiano del 59!!!

L'altro furbo, il permalosone, che pure lui pensava la stessa cosa e adesso che citi cosa ha scritto Ronco non giustifichi niente se non il fatto, in caso, di aver PRESUNTO e fatto notare all'autore una cosa ovvia che era stata scritta giusto dall'autore.

Ma a voi due campioni di permalosaggine se qualcuno vi fa notare che siete due "furbi" che prima scrivete e poi leggete, è come se vi cazzassero il callo dolente e allora date il meglio del meglio nell'arrampicata sugli specchi saponati.

Dove, come è dimostrato da tutti i vostri post di precedenti occasioni, non vi batte nessuno!!!

E io mi diverto un sacco a vedervi gareggiare in questo sport per cui siete veramente i due più portati
Sapessi quanto è bello parlare con te!
Noi siamo permalosi?
Vedo che hai scordato per quanto tempo abbiamo discusso, l'altroieri, del cambio di valuta dollaro/euro.
Vedo che hai scordato quando ti ho dato ragione sul colore del 200 rally in vendita su eBay.
Sappi poi, che non ho mai pensato che la vespa proveniva dall'Italia, ma solo che anche in Australia fosse uscita con quella fornitura di fanalino e che non è mai stata adeguata al nuovo codice della strada sicuramente cambiato anche in Australia e, visto che penso che in Australia non ci vadano tanto per il sottile, in tema di controlli, era facile desumere che la vespa fosse ferma da svariati anni proprio perchè non è mai stata deguata alle nuove norme. Ma quello che mi lascia perplesso più di ogni cosa, è il tuo accanimento, il tuo cercare l'occasione per dire quanto siamo bravi. E meno male che ci sono le faccine.