ciao a tutti ebbene si la mia prima truffa e spero l'ultima...anzi spero si concluda tutto al meglio..
Ho fatto tramite ebay un'asta pubblica, me la son aggiudicata e ho pagato il telefono un prezzo molto competitivo,...purtroppo oggi ho scoperto dal venditore che si tratta di truffa..o meglio chi ha messo l'annuncio, ha fatto da intermediario per una ditta (truffatrice), anch'esso a sua volta truffato per aver firmato un contratto dove mette in vendita oggetti della ditta truffatrice, e a sua volta riceve un compenso per oggetti venduti..
Quindi ho fatto il bonifico e l'intermediario ha inviato i dati alla ditta...son passati 14 giorni circa e del pacco nemmeno l'ombra....l'intermediario(chi ha messo su ebay l'annuncio per la ditta) mi ha informato oggi del fatto che si tratta di truffa e lo ha scoperto girando per internet... ecco il link che mi ha inviato http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20110603035818AALSECC
non son l'unico, questa ditta ha truffato parecchie persone, e a quanto pare si sta arrivando a una soluzione e dovremo avere i soldi indietro ma non so se crederci...
Io me la son presa tantissimo col venditore ebay, anche perchè non aveva feedback molto affidabili e prima del pagamento mi puzzava un pò la cosa...gli ho fatto parecchie domande e chiaro gli ho detto che non volevo esser truffato... insomma se non dovessi arrivare a una soluzione il responsabile sarebbe il venditore ebay. Che palle ragazzi...