Citazione Originariamente Scritto da MoneVespaSuper Visualizza Messaggio
ma per intenderci, cosa intendi per:

???

numericamente intendo..

no perchè così si ignorano i prìncipi fondamentarli delle aste on-line ed è facile trovare dietro l'angolo l'ingommata

appena vedo che ci sono dei feedback che gettano ombre sulla reputazione del venditore.. VADE RETRO SARAGAT!!! se poi aggiungi prezzi troppo allettanti allora non si può più parlare di sensazioni ma di matematica

io sono anche venditore su Ebay ed è mia priorità la soddisfazione dell'utente finale, informazioni precise e spedizioni rapide..
quoto alla perfezione, si i suoi feedback non eran del tutto positivi ma risalivan a tempo fa, ce ne eran anche di positivi ma parlando col venditore mi pareva affidabile. Certo mai fidarsi, ma il punto è un'altro, lui è stato onesto ma facendo da intermediario, ha firmato un contratto per questa ditta dove metteva nel suo account oggetti in vendita della ditta e spediva i dati del pagamento a questa...in cambio avrebbe dovuto ottenere un compenso...compenso non ne ha mai ricevuto e gli oggetti non son mai stati spediti.. c'è una bella discussione su yahoo anwer pare gli sia stato bloccato il conto alla ditta... ora vediam come vann le cose..intanto tra truffati ci stiam tenendo in contatto e non siamo pochi.