Originariamente Scritto da
paki.r
mi spiegate perchè il "Dodge Journey" fa figo, e la "Fiat Freemont" è goffa e brutta?

non è che a prescindere, si critica la Fiat cosi a "capocchia"?
Io dico solo che Marchione, non è più furbo o più fesso di altri imprenditori, e la Fiat non è diversa da altre case automobilistiche.
Conosciamo questa realtà in quanto ditta Italiana, ma siamo sicuri che nelle altri parti del mondo, "la linea" di principio non è la stessa?
Tutti produttivi, e tutti NO-licenziamenti, in altre parti?
Tutti costruiscono meglio?
(esempi:
- bmw serie 1, batteria scarica, non chiedetemi il come, ma ha inciuccato il servo sterzo, e piantone dello sterzo, morale 1500€ di danni, non passabili in garanzia
- ranger rover sport, costato un certo numero di €, motore fuso dopo 40.000, e filtro antiparticolato andato quasi in fiamme, con conseguenza stop in autostrada alle 20, lontano da casa 200 km con bimba in lacrime causa fame , e scampanellata in un palazzo per farsi scaldare il latte)
Questo non è per giustificare la Fiat, eh chiariamo......il problema è un po più di carattere mondiale-economico!
altra puntualizzazione....ci siamo lamentati di mamma piaggio, che non produceva più il px, nel frattempo lml ci faceva il regalo della star, subito dopo critiche per la qualità (non da tutti) delle indiane, poi boato e felicitazione per il nuovo px di mamma piaggio, poi il nostro "eh ma poteva fare cosi, eh ma poteva fare cosà"......il mio dubbio è...(me compreso).....non è che ci lamentiamo sempre un po troppo?
CHIARIAMO, IL DISCORSO MIO è IN GENERALE, NULLA DI SPECIFICIO VERSO NESSUN COMMENTO PERSONALE DI QUALCUNO EH (dico questo, perchè questi post, sono di facili fraintendamenti)!