Citazione Originariamente Scritto da Ale15 Visualizza Messaggio
Uscirà anche 4x4 e con cambio automatico nel 2012

Non so se cambierà anche la motorizzazione....

La trovo una macchina giusta secondo i canoni che si stanno diffondendo, un'auto comoda e versatile...

Certo il motore è un 2000 a 6 marce da 140 (o anche 170) cavalli e con quella mole non si può pretendere lo scatto di una Porsche... ma è anche giusto così...
E' ora di pensare alle emissioni, ai consumi e tutto il resto...
Cosa serve avere una macchina da 0-100 in 4 secondi e mezzo e 250 km/h che c'è un dosso o un velox ogni tre per due?
Senza contare assicurazioni, bolli...

E' una macchina per famiglia... siamo abbastanza nel prezzo per ora...
La full optional (interni in pelle, vetri scuri, clima tri zona, 7 posti, sedili regolabili elettronicamente, specchietti idem, cerchi in lega da 19" eccetera eccetera) viene, in promozione, 24.900€
Vista questa mattina al Mirafiori motor village...

Il multijet è un gran motore, a mio parere nulla da invidiare alle vetture simili della concorrenza... anche visto i prezzi...

Staremo a vedere la 4x4 a cosa avranno il coraggio di venderla

P.S.: ho visto anche la nuova thema che uscirà nel 2012... confermo... vedremo sempre più Chrisler firmate Fiat.... e non è necessariamente un male
bè, 24900 euro per il base base, quello con i vetri a manovella
scherzi a parte, per un allestimento bello arrivi a 30000...che voglio dire, con quei soldi li o comunque con poca aggiunta prendi un audi sw, che, con tutto il rispetto, è decisamente meglio di qualunque fiat (a mio parere è, non scannatemi per questa affermazione)

se poi a uno piace, fa molto bene ad acquistarla, io però aspetterei almeno il 4x4 che non dovrebbe incidere troppo sul prezzo...io quando comprai feci fare il prezzo, per sfizio, anche di quello trazione anteriore e c era da risparmiare circa 800 euro...

c è anche da fare l altro discorso dell auto per famiglie: se ti serve una macchina grande, senza particolari prestazioni, senza esigenze di trazione e ad un prezzo abbastanza contenuto ma che sia bella dentro e fuori il freemont ci sta...

io comunque, che ho 25 anni, nessun figlio e non son neanche fidanzato, preferisco stare su auto più piccole e veloci...