Citazione Originariamente Scritto da FranKesco Visualizza Messaggio
LR Discovery
Il top dei fuoristada!
Io lo definisco il top perchè ha le qualità dei SUV e le potenzialità dei veri fuoristrada, consapevoli della propria mole.
E non sono balle, basta guardare cosa fanno con le macchina come la tua...complimenti!

Citazione Originariamente Scritto da Diegoz Visualizza Messaggio
bellino...anche se non è il mio genere...
vero è che un discovery è già un suv di fascia alta, costoso e con consumi adeguati al mezzo...
ma davvero ci vai in fuoristrada?
ecco, io, se proprio dovessi scegliere prenderei un fuoristrada duro e puro...poi, mio padre ha un land cruiser quindi tifo per quel fuoristrada li, ma anche un wrangler non è male...certo, son meno comodi in autostrada...
Diego, il discovery è fenomenale in fuoristrada come in autostrada, abbina le doti di una ammiraglia con le potenzialità di un fuoristrada.

Non pensare che un serie 5 consumi molto di meno, ne ingombri di meno....siamo li, fidati!

E poi,....se vogliamo dirla tutta non sono certo quelli col suv ad essere i più sbruffoni alla guida.

Io sto col culo sul sedile per circa 70/80.000 km annui, e ne vedo di cotte e di crude...i peggiori in autostrada, a parte molti camion, sono o le donne (a parimerito con i piloti della domenica) che si piazzano a 110 orari nella corsia centrale, con quella a destra libera, oppure quelli con l'audi a6 avant (giuro,han tutti la avant!!!) che arrivano dietro di te ai 190 e ti slampeggiano circa 18 volte da 26 km di distanza, per chiedere strada...ecco...quelli si che mi stan sulle balle!!!