no, ma per carità...il mio era un rimprovero a quelli che son sbruffoni a parole...il mio suv qui, il mio suv li...io poi passo per maleducato perchè dico "ma a me, che mi frega?"
in ogni caso trovo i suv solo un compromesso perchè in stada non vanno come una macchina e in fuoristrada non vanno come un fuoristrada...va bene, definiamoli pure un buon compromesso, ma si sa, i compromessi non portano mai alla perfezione....
io penso che se uno non va mai in fuoristrada (o comunque si limita a strade sterrate ma percorribili da qualunque automobile) è meglio prendere un auto normale, mentre se si va spesso in fuoristrada "cazzuto" è bene avere un fuoristrada vero...

per il discorso della guida bè, c è chi guida bene e chi guida male (e nessuno ammetterà mai di guidare male, specialmente un uomo)...
consumi, anche li, scelte...ovvio che un rs6 consuma di più di più di un suv, ma un hummer h2 consuma di più di un rs6...compri una macchina, conosci indicativamente i consumi, scegli il da farsi...