Risultati da 1 a 25 di 78

Discussione: Nuovo Fiat Freemont

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Potenza Reputazione
    30

Riferimento: Nuovo Fiat Freemont

... e anche la Multipla poteva rimanere tal quale, tanto che è stata copiata dalla Honda FR-V...
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

Pace e bene!

Francesco

VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
    ... e anche la Multipla poteva rimanere tal quale, tanto che è stata copiata dalla Honda FR-V...
    Sicuramente ha copiato l'intelligente idea dei sei posti su due file, però a mio parere la Honda ha realizzato una vettura dalla linea mooolto più piacevole: a me la FR-V è sempre piaciuta moltissimo, probabilmente il suo scarso successo è stato dovuto da un prezzo di vendita poco competitivo.

Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Potenza Reputazione
    19

Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

VRista DOC L'avatar di beppe2004
    Potenza Reputazione
    18

Ma guarda un pò! Non sapevo di questa discussione. Nel frattempo da 20 giorni sono un felice nuovo Freemontista. Bando alle ciance, per me questa è una gran macchina, sono molto soddisfatto. Non sono invece un grande amante delle politiche Fiat però raga con i stessi soldi mi ci compravo una SW di fascia media. Vi posto due foto:
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Se sono incerto il gas lo tengo aperto
    nel dubbio accelero
    se vedo la paletta ci apro a manetta
    Vespa 50?? convinto tu...
    Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...

VRista L'avatar di cronicointollerante
    Potenza Reputazione
    15

bel cerchio beppe!

VRista DOC L'avatar di ilsimo
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da FranKesco Visualizza Messaggio

CVD un par di palle

Freemont 3, la vendetta (o la morale della Ypsilon) | Luca Telese | Il Fatto Quotidiano

"Ebbene, questa mattina é uscito il numero di Quattroruote di settembre, con il suo corredo di sentenze oggettive e inoppugnabili: i dati di vendita. Malgrado una imponente campagna di lancio, malgrado l’offerta regalo della selleria in pelle che veniva fornita gratis (anzi, sottocosto rispetto al listino) a chi faceva l’ordine nel primo mese, Freemont é rimasto drammaticamente al palo: ha venduto, cioè, 1.954 esemplari a luglio, e 3.060 dal suo lancio. Il dato andrá forse ponderato ulteriormente, visto che molti concessionari, per poter continuare ad offrire lo sconto, hanno marcato delle chilometri zero in più. Per chi volesse avere un riferimento che aiuti a capire quel numero eccolo: secondo Quattroruote il mercato dei Suv e fuoristrada conta 170.483 esemplari venduti. E, nella stessa categoria, ci sono due modelli che furoreggiano: il Nissan Qashqai (2.524 pezzi venduti) e la Dacia Duster (2.397)"

L'articolo e' di fine Agosto e cita fonti Quatroruote ...non saprei che dire ..ma fra Quattroruote e il Fatto Quotidiano ...io sto con il Fatto
    [SIGPIC][/SIGPIC]

VRista DOC L'avatar di beppe2004
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da ilsimo Visualizza Messaggio
    L'articolo e' di fine Agosto e cita fonti Quatroruote ...non saprei che dire ..ma fra Quattroruote e il Fatto Quotidiano ...io sto con il Fatto
    A me non interessano le classifiche, però facciamo attenzione tra auto vendute ed auto immatricolate. So per certo che c'è gente che aspetta il Freemont da più di 4 mesi! Si erano presi indietro con la produzione, solo adesso stanno cominciando ad immatricolare a buon ritmo.
    Se sono incerto il gas lo tengo aperto
    nel dubbio accelero
    se vedo la paletta ci apro a manetta
    Vespa 50?? convinto tu...
    Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...

Staff VRista Platinum L'avatar di GustaV
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da ilsimo Visualizza Messaggio
    ...E, nella stessa categoria, ci sono due modelli che furoreggiano: il Nissan Qashqai (2.524 pezzi venduti) e la Dacia Duster (2.397)"
    Ancora ancora Qashqai, e comunque avrei qualcosa da dire, ma Dacia Duster non è della stessa categoria di Freemont.

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Sarà.... Ma qua non se ne vede uno in giro.
    Io l'ho visto solo nei concessionari fiat quando 2 mesi fa abbiamo dovuto cambiare auto.
    Esteticamente mi fa abbastanza schifo, se vada bene o male non lo so, la politica e gli standard di fiat li conosco bene e non mi piacciono per nulla.

VRista Silver L'avatar di Ale15
    Potenza Reputazione
    22

Io a Torino ne vedo girare sempre di più... comunque è vero che devono ancora consegnarli, ne conosco qualcuno che aspetta da quando è uscito

Rimango dell'idea che è un bel mezzo, l'estetica è soggettiva ma per il resto vale quello che costa...
    Se hai famiglia o bisogno di caricare va più che bene... a quei soldi non prendi molto di simile...

C'è chi dice che è troppo grosso per quei pochi cavalli... per me il multijet su un mezzo del genere fa la sua porca figura...

Beppe bianco con quei cerchi è bellissimo, complimenti
    - - >o- ___ -- -
    - - _/__) ...\--- ---
    __ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......

Sdrammatizzatore ufficiale VRista Silver L'avatar di paki.r
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da GustaV Visualizza Messaggio
    Ancora ancora Qashqai, e comunque avrei qualcosa da dire, ma Dacia Duster non è della stessa categoria di Freemont.
    Sul Duster non commento non ė paragonabile neanche alla mia panda 750 young dell'89 ( rispettando cmq chi ha scelto una macchina del genere, ma il paragone con il freemont mi pare insensato anche se tirato fuori da 4 ruote).
    I gusti sono gusti ma anche il qashqai se posso dire il mio parere non è il massimo è tanto venduto solo perché ad un prezzo decente ti prendi un finto suv/fuoristrada !
    Senza considerare la svalutazione di questi mezzi japu/cine/koreani!
    Domenica sono andato a farmi fare un preventivo x il freemont, e se non fosse che per ora non esiste la versione 4x4 ci farei un valido pensierino, perché tolta l'estetica soggettiva, un motore così èndifficile trovarlo!
    E poi basta denigrare la Fiat dai, come sempre guardiamo all'estero ma ogni casa automobilistica ha la sua pecca!
    ahhhh come vespooooooo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •