Secondo me il due tempi, se ben sviluppato, ha un futuro radioso davanti a se. Il problema è che lo sviluppo di un 2T di nuova generazione è più oneroso che non quello di un 4T.
Secondo me il due tempi, se ben sviluppato, ha un futuro radioso davanti a se. Il problema è che lo sviluppo di un 2T di nuova generazione è più oneroso che non quello di un 4T.
Ma allora dopo il 15 ottobre dove devo iscrivere sta benedetta special del 79????
Ancora una volta l'idiozia italiana ha dato spettacolo...
Iscrivendo un veicolo come storico si può circolare sepre e dove si vuole!?!?! Come mai smette forse di inquinare
E' SOLAMENTE UN MAGNA MAGNA !![]()
Secondo me e' solo una questione economica.
L' inquinamento e' solo una scusa, oppure un business;tempo fa per il settore auto lo e' stata la sicurezza e prima ancora le prestazioni. Ogni scusa e' valida per invogliare/obbligare la gente a comprare, comprare, comprare
Per circolare oggi devi cambiare auto/scooter, cosi si crea richiesta, lavoro bla bla bla, i soldi girano e avanti.
Quando anche questo non sara più redditizio si passera ad uno step successivo.
La butto li: dato i problemi di spazio e di parcheggi nelle citta, in futuro vi sara una tassa sugli ingombri, e via a comprare minicar...
Comunque io ritengo di essere a posto con la mia coscienza "ecologica":
La mia Vespa ha 30anni, la mia auto ne ha 20, credo di aver inquinato molto meno di chi in questo periodo ha cambiato 3/4 mezzi, se non altro per la quantita di rottami da dover smaltire...![]()
ragazzi, si è vero che le vespe inquinano ma ci sono altre fonti di inquinamento maggiori a quello che produce una povera vespetta ad esempio nel mio paese vorrebbero fare in una nostra lama (che è salvaguardata e centro anche del nostro turismo di visite di scolaresche ecc.)una fogna a celo aperto vicino al paese, per non parlare delle diverse tipologie di inquinamento!! inquinamento RADIOATTIVO!!:inquinamento provocato da sostanze radiottive,ne abbimo sentite tante anche sull'amianto!! cmq se si attaccano all'inquinamento delle vespe qui succederà una guerra
![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
comunque la vespa 50 originale consuma come un 4t e poi e un'altra roba