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Discussione: rapporti

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  1. #1
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    La carburazione è stata regolata?
    L'anticipo di accensione?
    La marmitta è ostruita?
    La frizione è regolata bene?
    Sicuramente il carburatore incide parecchio ma non al punto da far spegnere la vespa in salita..

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  2. #2
    VRista Junior L'avatar di vespa94
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    la frizione non riesco a regolarla lo tirata al massimo che si può ma quando metto la prima e tiro la frizione la vespa tende ad andare avanti se la tiro di più la pedalina gira a vuoto cosa dovrei fare? cambiare la frizione e mettere la 3 dischi originale?

  3. #3
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    Le alternative sono due..o rismonti la frizione 4 dischi e controlli che lavori in piano e che le battute siano a posto, oppure monti la frizione a 3 dischi che basta e avanza; al 90% il problema dipende proprio dalla frizione che non stacca perfettamente e avendo il motore sempre in tiro anche da fermo le partenze in salita sono più difficoltose

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  4. #4
    VRista Junior L'avatar di vespa94
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    scusami se ti faccio tutte queste domande, per quanto riguarda l'anticipo devo anticipare ? se lo devo fare di quanto 2mm?

  5. #5
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Citazione Originariamente Scritto da vespa94 Visualizza Messaggio
    scusami se ti faccio tutte queste domande, per quanto riguarda l'anticipo devo anticipare ? se lo devo fare di quanto 2mm?
    dipende da quanto è ora!

    se non hai mosso lo statore e lo hai lasciato come era on il 50, circa 2-3 mm in senso orario
    i mm li devi misurare sulla circonferenza esterna dello statore

  6. #6
    VRista Junior L'avatar di vespa94
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    ciao,allora ho cambiato frizione ,ma quando vado a mettere in moto la pedivella e bloccata e quando va giu non fa girare l'albero cosa puo essere?

  7. #7
    VRista Junior L'avatar di vespa94
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    c'è qualcuno che mi da una dritta?

  8. #8
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    Citazione Originariamente Scritto da vespa94 Visualizza Messaggio
    ciao,allora ho cambiato frizione ,ma quando vado a mettere in moto la pedivella e bloccata e quando va giu non fa girare l'albero cosa puo essere?
    spiega bene e dettagliatamente cosa succede e quando (quando hai la leva della frizione in tiro piuttosto che no.......)

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