Auguri a tutti, in particolar modo a Oscar e Pacio!![]()
Auguri a tutti, in particolar modo a Oscar e Pacio!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Auguriiii!!!!!!!!!!!!!![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
tanti auguri![]()
Auguri!!!!!!
![]()
Il sole negli occhi, il mare nel cuore, BARI a te giuriamo eterno amore.
Auguroni a tutti![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
wow quanti gemellini! grazie!
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
grazie raga!..... e auguri a tutti gli altri ....nella penultima carta di identità alla voce colore capelli c'era scritto nero in quella fatta una settimana fa l'impiegata dell'anagrafe ha scritto brizzolatiho provato a spiegarle che gioco ancora con le vespette ma non ha sentito ragioni...
![]()
che maleducato ho dimenticato di fare anche io gli auguri agli altri gemelli!
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.