Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Misure Paraolio lato Volano PX 200 E Arcobaleno con mix 1984

VRista L'avatar di folgore66
    Potenza Reputazione
    17

Question Misure Paraolio lato Volano PX 200 E Arcobaleno con mix 1984

Salve ragazzi, chi sa dirmi con precisione le misure del Paraolio lato Volano per il mio PX 200 E Arcobaleno con mix del 1984? Vorrei cambiarlo perchè ho degli strani vuoti di carburazione a caldo ed ai bassi regimi e diverse persone mi hanno detto che, visto che il carburatore è a posto, potrebbe entrare aria che smagrisce la carburazione proprio da quel paraolio. Cosa ne pensate?

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: Misure Paraolio lato Volano PX 200 E Arcobaleno con mix 1984

Citazione Originariamente Scritto da folgore66 Visualizza Messaggio
    Cosa ne pensate?
    se il paraolio è danneggiato potrebbero esserci problemi del genere... basta controllare, smonta il volano e lo statore e controlla che non ci sia olio... a cambiare il paraolio ci vogliono 30 secondi... comunque non ti servono le misure, se è rotto vai da un ricambista qualsiasi e gli chiedi un parolio (se trovi i corteco blu ancora meglio) lato volano per px (sono tutti uguali)... se proprio vuoi essere sicuro, dopo aver tolto l'olio dalla vespa, smonti il paraolio e lo porti come campione...
    se non fosse quello prova a fare altre prove... controlla che il soffietto del carburo sia integro, controlla che ci sia la paratia interna al tunnel, altrimenti potresti provare a regolare la vite della miscela, avvitandola tutta e svitandola di 3 giri...

VRista L'avatar di folgore66
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Misure Paraolio lato Volano PX 200 E Arcobaleno con mix 1984

Grazie Wyatt87!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •