Ciao, con la mia vespa percorro migliaia di km all' anno; ci vado al lavoro ogni giorno e qualche volta faccia dei giretti piu' o meno lunghi.
E' da un po che ho in testa di risistemarla (vorrei riverniciarla etc) ma non mi va di stare fermo.
Per questo sono mesi che cerco un' altra vespa allo scopo di utilizzarla magari come muletto.
Visto i prezzi folli pero ho incominciato a curiosare anche sulle offerte delle moto.
Vedo che con 2000€ invece di un px peggio del mio,si portano a casa delle cose spettacolari,
Che ne dite, la moto e' piu' impegnativa della vespa o si piu' utilizzare allo stesso modo? sarei orientato su qualche classicne magari stile cafe recer o naked, ma sono di ampie vedute...tante' che non conosco ne marche ne modelli
La manutenzione e' difficile?, premetto che la vespa me la sistemo sempre da solo..., ricambi etc sono diffusi?
So che la domanda non riferita a nessun modello specifico e' un po vaga, ma vorrei farmi un' idea. Non vorrei predermi magari una jap degli anni '80 e tenerla ferma magari per un gommino....
Ciao