Citazione Originariamente Scritto da mauro969 Visualizza Messaggio
Mamma mia cosa leggo,
mi chiamo Mauro e son disabile davvero, la sclerosi multipla ha corso piu' veloce di me e mi ha preso per le gambe, devo camminare con un bastone e per riavere la patente per la moto, limitata ad A1 con scadenza ogni 2 anni per non farla scattare in automatico, e poter continuare a godermi una vecchia 50s ed un px 125 scassato e ruggine ho dovuto scontrarmi con mezzo mondo per quanta burocrazia, leggi e leggine ci sono....e scusami tanto caro CS e come ti chiami ma a leggere queste cose mi viene il voltastomaco.
Fossi in te chiederei scusa ai tantissimi Napoletani giusti per quello che hai scritto:
Saluti
Mauro---->Novara
Ciao Mauro, innanzi tutto mi spiace per il tuo problema e per quello che hai letto, ti prego di accettare le mie di scuse per non aver potuto fare a meno di quotare quel messaggio.

Sono cose che non vorremmo mai leggere ma purtroppo ogni tanto ci ritroviamo qualche utente "pittoresco" diciamo così, che con le sue uscite sconsiderate turba la pace consueta di questo forum.