Risultati da 1 a 25 di 37

Discussione: Elaborazione p125x

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Question Elaborazione p125x

Come prima cosa salve a tutti i componenti del forum, sono nuovo del posto perciò perdonatemi se faccio qualche cavolata.Io mi chiamo Angelo ho vent' anni e vivo in Sardegna, sono propietario di una vespa p125x che è stata la dodicesima delle vespe in possesso a mio padre e vorrei apportare alcune modifiche per renderla un pò più "brillante".Ora so che le large non saranno mai delle schegge, ma sinceramente non mi interessa nemmeno, piuttosto vorrei qualcosa di duraturo nel tempo che mi desse anche un pò di ripresa e allungo, e non essendo un grande esperto volevo chiedervi qualche consiglio e cosa ne pensate del gruppo termico m1x DRT

grazie in anticipo per le risposte

VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: Elaborazione p125x

Citazione Originariamente Scritto da ASSO Visualizza Messaggio
    Come prima cosa salve a tutti i componenti del forum, sono nuovo del posto perciò perdonatemi se faccio qualche cavolata.Io mi chiamo Angelo ho vent' anni e vivo in Sardegna, sono propietario di una vespa p125x che è stata la dodicesima delle vespe in possesso a mio padre e vorrei apportare alcune modifiche per renderla un pò più "brillante".Ora so che le large non saranno mai delle schegge, ma sinceramente non mi interessa nemmeno, piuttosto vorrei qualcosa di duraturo nel tempo che mi desse anche un pò di ripresa e allungo, e non essendo un grande esperto volevo chiedervi qualche consiglio e cosa ne pensate del gruppo termico m1x DRT

grazie in anticipo per le risposte
    Ottimo cilindro si dice in giro, ma sarebbe come dare in mano una fuoriserie ad un neopatentato.
    Se vuoi un elaborazione soft personalmente starei su un Polini o un Pinasco