Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Il Pinasco 5 travasi L'ho montato nel 1980 su una vespa GL ma con motore PX.... Ma allora sei de coccio. Era una GT. Vol.
Originariamente Scritto da volumexit Ma allora sei de coccio. Era una GT. Vol. Ma guarda questo invece di lavorare......... Luca , Luca mi sono sbagliato dai P.S Ho rimontato il motore lamellare col Polini Sembra che il cambio vada bene, ora sto montando la forcella dell'arcobaleno poi ti faccio sapere. Ciao
Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Ma guarda questo invece di lavorare......... Aspetta, ero ancora a casa quindi non stavo rubando tempo alm io lavoro.
Originariamente Scritto da volumexit Aspetta, ero ancora a casa quindi non stavo rubando tempo alm io lavoro. Allora sei arrivato in ritardo..... Visto che il pos è stato spedito 3 minuti prima delle 8 Comunque era solo una battuta... Ciao Luca
Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Allora sei arrivato in ritardo..... Visto che il pos è stato spedito 3 minuti prima delle 8 Comunque era solo una battuta... Ciao Luca Come te io non ho orario. Devo solo fare almeno 40 ore alla settimana. Che fregatura.
Regole del Forum