La Vespa mi è stata venduta da una persona che mi ha presentato un carissimo amico, e mi ha assicurato essere originale in tutto e per tutto...per il GT posso garantire, quando infatti l'ho smontato era proprio quello originale, per gli altri pezzi ad occhio sembrano quelli, per la campana direi altrettanto, visto che quando la usavo all'inizio senza aver messo mano a nulla aveva il tipico comportamento di un 50 non modificato...Per le marce domani controllo come sono messi i cavi, poi ho letto negli altri post sparsi nel forum come regolarli e proverò a farlo...
Per i Km del motore non ne ho idea, quando l'ho presa non mi ero purtroppo preoccupato di chiederglielo.
Ti posso dire che il motore si presentava come un blocco di morchia (che ancora non sono riuscito a togliere del tutto!) e anche il cilindro originale quando ho tolto la cuffia era un blocco unico di sporcizia varia, la carrozzeria non è propriamente in ottimo stato con bottarelle qua e la, e questo potrebbe farmi pensare che un pò di km li ha fatti sicuramente...