"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Vespista è chi il Vespista fa...
il vespista e chi non si spaventa di andare su delle ruote cosi piccole e a cui non importa la velocita di punta del proprio mezzo perche a lui piace viaggiare in tranquillita
Essere Vespista l'ho provato anche oggi tornando dal mare, dopo 7 ore di sole e cazzeggio estenuante, 25km fatti in tranquillità osservando il paesaggio sul filo dei 70/80 in due a chiacchierare..... Questo è reeelax! Questo è Vespa!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Il Vespista è un sognatore e un nostalgico. Qualcuno che si rilassa quando sente il vento in faccia e il motore su di giri. Qualcuno che ama le cose originali e uniche. Qualcuno che ama le cose essenziali e le cose semplici della vita, come forse era ai tempi in cui furono costruite, quando la Vespa era una necessità e simbolo di modernità e non un pezzo da museo.
Forse i veri vespisti erano proprio quelli e noi siamo solo appartenenti ad una comunità che emula le glorie passate o cerca di ricordarle per non dimenticarle e farle dimenticare agli altri.
Adesso purtroppo molta gente riconosce le vespe come mezzi d'epoca e non appartenenti al mondo consumista odierno, anche se talvolta percorrendo lentamente un'isolata stradina di campagna, ci sembra di immergerci nel passato, in un mondo che è stato e che non sarà più.
Ognuno ha la propria definizione, ma fondamentalmente tante cose ci accomunano e ci rendono simili nel modo di pensare e di agire, sia nel virtuale che nella vita reale.
W la Vespa.
Il vespista è l'incubo di ogni lambrettista
La mia integrata con la tua diventa la definizione di me stesso,per ora evito gli acquazzoni ma devo attrezzarmi di tuta antipioggia e sfidare pure quella!
Aggiungo:il Vespista quando non può guidare la Vespa per svariati motivi sente il bisogno di un giro in Vespa....lo stò sperimentando,è una settimana che guido solo Sardomobili!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
...Il vespista e' quello che non esce senza la chiave del 11 e del 13....
...il vespista e' quello che quando piove se ne frega...
...il vespista e' quello che e' stato fino a Capo Nord ed ha girato l' Europa, o almeno ha studiato e ristudiato il percorso...non si sa mai!
Per me il vespista è colui che mangia miele assai ass....ai....
Ma quello di vespe è più buono perchè è più raro................
esattissimo............
beh al massimo io posso dirti come mi sento "vespista"
quoto tutte le definizioni riguardo a non risparmiarsi mai nel prenderla o nel girarci il più possibile, ne ho qualcunoa in garage tutte senza miscelatore, faccio il pieno sembrando il piccolo chimico ma mi piace così! ma non nego che se in casa mia entrasse un frullo (per la moglie) a parer mio sarà sempre una vespa, il mio essere vespista però va aldilà della guida, faccio un esempio l'altro sabato c'è stato il raduno dal tramonto all'alba, e noi del vc montemurlo abbiamo piazzato il gazebo per offrire un ristoro panini e vino! sono stato dalle 8 di mattina fino alle 17 del pomeriggio a lavorare come un matto, dalle 12.40 alle 16 avro fatto senza esagerare 400 panini!
e bevuto non sò quanto vino! ebbene quel giorno non ho toccato la vespa ma nonostante la stanchezza mi sentivo al settimo cielo! specie quando è ripartito l'ultimo gruppo che una volta inboccata la strada per il proseguo della manifestazione ha fatto un inversione di marcia è rientrata nella piazzetta ed hanno fatto due giri per rigraziarci... ecco certe cose ti toccano dentro e ti fanno sentire felice di appartenere ad un mondo fantastico come quello delle vespe, mentre il 26 ci sarà il nostro raduno...ed anche quel giorno ci sarà da lavorare come negri nei campi di cotone ma sarà un giorno che regalerà grande soddisfazioni...
insomma il vespista a parer mio vive la vespa a 360*!
Quello che viaggia ..con due dita sulla frizione!!
il vespista fa fatica a tenere le mani pulite .........
la vespa impeccabile