Il Vespista è quello che ha una vespa per andare una per viaggiare e una da sognare
Il Vespista è quello che ha una vespa per andare una per viaggiare e una da sognare
Il vespista è anche colui che mentre viaggia e incontra una vespa la saluta naturalmente essendo ricambiato ma che se incontra un'altra moto la saluta e non essendo ricambiato rimane dispiaciuto nell'essere snobbato....
ciao
stavo giusto pensando alla stessa discussione da aprire nei giorni scorsi...
ora dico al mia di vespista cinico (e mi faro uccidere )
il vespista é colui che usa un oggetto a due ruote che ha più cose in comune con una lavatrice che con una moto.
colui che usa un mezzo vecchio, i pezzi di ricambio sono venduti a peso d'oro, inquina neanche fosse un autoarticolato, in generale arriva al lavoro in ritardo e con le mani unte... un frullino andrebbe meglio, sarebbe più affidabile e veloce, ma io su quel coso il culo non lo metto!!!!
colui che dopo una giornata passata in garage (o sul bordo del marciapiede sotto casa come me) torna a casa con le mani nere e nessuna pasta abrasiva, soda, sapone, acido cloridico o altro riesce a pulirle completamente e quel che e peggio, quando la ragazza vede ste manacce pensa subito "quello li sta sera non mi tocca nemmeno con i guanti" e tu che avevi riparato la vespa per una passeggiata romantica
colui che si fa cazziare dalla una volta ogni due WE perché c'é da fare una passeggiata con gli amici del club....
colui che si fa cazziare perché la ragazza scopre che comunque, lui ama anche un'altra...
piccolo aneddoto la mai compagna ha letto di recente una ricerca pubblicata dallo speegle (noto settimanale serissimo tedesco): gli esseri umani ed in particolare gli uomini possono innamorarsi di un oggetto!!!!! é arrivata icazzatissima..... allora é vero... mi tradisci ...... ed io ma noooooooooooooooooooo
per finire il vespista é colui che quando sale sul suo mezzo sviluppa una paresi facciale cosi..... ....
certo che siam proprio scemi, ma che figata le nostre vespatte...
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
Il vespista è colui che la mattina è felice di andare in ufficio perchè ci andrà in vespa.
Il vespista è colui che quando finisce la giornata lavorativa è felice di tornare a casa perchè ci andrà in vespa.
Il vespista è colui che è convinto che la propria vespa non perda olio ma marchi il territorio come i cani con la pipì.
Il vespista è colui che quando la vespa non va bene sa che ha "un'umore" e che sa che gli passerà come le incazzature delle proprie ragazze/mogli.
Il vespista è colui che quando si rompe il filo della frizione ne ha uno sotto la sella e si ferma per strada e lo cambia quasi contento e la gente lo guarda come se fosse un imbecille che perde tempo con sti ferri vecchi.
Il vespista è colui che quando corica la vespa su un fianco per cambiare la ruota posteriore chiede scusa alla sua vespa se l'ha coricata sul fianco.
Il vespista è colui che quando è in vacanza scatta le foto ai monumenti e alle vespe.
Il vespista è colui che sa che la propria vespa raramente lo lascerà a piedi e che se lo facesse sarebbe per mancanza di attenzioni ricevute, perchè la vespa vuole essere coccolata.
.......
.......
.......
il "vespista" è anche un personaggio PIPPOSO per quanto riguarda la vespa....che talvolta apre dei Topics PIPPONI e un po' INUTILI alla maniera di questo....perchè ha anche senso dell'autoironia!!!!! e vespista è anche l'utente che vi partecipa
Il VESPISTA è colui che dopo aver stressato all'inverosimile la sua ragazza con modelli/colori/getti/sigle/mostre/configurazioni ecc. ecc...quando la vede per la prima volta guidare una vespetta da 38km/H ......piange di gioia e soddisfazione!
Dipende... nell'ambito di una manifestazione della portata della 3 Mari , cui ho avuto il privilegio di partecipare quest'anno, devo dire di aver incrociato numerosi motociclisti che non solo hanno ricambiato, ma che spesso salutavano per primi.
Evidentemente ho avuto il privilegio di incrociare dei seri motociclisti, cosa che mi ha parecchio rallegrato e che ha contribuito a rendere ancora più fantastica, se fosse possibile, la mia 3 Mari.
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Eresia!!!
Il vespista, specialmente su PK 50 XL originale, NON va mai in letargo, ci gira sotto la pioggia e benedice l'ing. D'Ascanio e tutti gli operai Piaggio fino alla settima generazione perché con quella Vespa riesce ad andare a compare pannolini e pappette per la figlia sotto il diluvio!
(il tutto mentre la Fiat perde tempo a consegnargli la macchina nuova, ma ogni scusa è buona per andare in Vespa)
PK 50 XL del 1986: la VespaThema
Vespa, sempre Vespa, fortissimamente Vespa!!!
Il vero vespista usa la vespa anche a gennaio con temperature intorno allo 0
Dove sono tutti i fighetti che vedevo in giro quest'estate con la vespa???
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
in scooter
avevo la vespa in restauro...
ma adesso sono tornato in sella, piu rombante che mai...
sono io questo
Il vespista è colui che la mattina è felice di andare in ufficio perchè ci andrà in vespa.
Il vespista è colui che quando finisce la giornata lavorativa è felice di tornare a casa perchè ci andrà in vespa.
Il vespista è colui che è convinto che la propria vespa non perda olio ma marchi il territorio come i cani con la pipì.
Il vespista è colui che quando la vespa non va bene sa che ha "un'umore" e che sa che gli passerà come le incazzature delle proprie ragazze/mogli.
Il vespista è colui che quando si rompe il filo della frizione ne ha uno sotto la sella e si ferma per strada e lo cambia quasi contento e la gente lo guarda come se fosse un imbecille che perde tempo con sti ferri vecchi.
Il vespista è colui che quando corica la vespa su un fianco per cambiare la ruota posteriore chiede scusa alla sua vespa se l'ha coricata sul fianco.
Il vespista è colui che quando è in vacanza scatta le foto ai monumenti e alle vespe.
Il vespista è colui che sa che la propria vespa raramente lo lascerà a piedi e che se lo facesse sarebbe per mancanza di attenzioni ricevute, perchè la vespa vuole essere coccolata.
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
Fantastico!
certo babbylavespa, mi comporto esattamente cosi!!!!!!!!!!!! tu fai lo stesso???
se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
vespa 50?? convinto tu...
hai problemi a starmi dietro?arrangiati...
Chiedo scusa se qualcuno l'avesse già detto, ma a pagina 3 non ce l'ho fatta più e ho dovuto dire la mia... saltando pagina 4
<<Vepista è chi ama le emozioni, chi assapora le sensazioni, chi si diverte nel godere. Vespista è chi è vivo e gusta l'esserlo. Chi osserva e non chi vede, chi ascolta e non chi sente, chi assapora e non chi assaggia. Non chi va piano ma chi va con calma, non chi arriva ma chi viaggia, non chi trova ma chi cerca. Vespista è chi non viene detto ma dice, chi non viene fatto ma fà, chi non viene pensato ma pensa. Vespsita è chi "è bello perchè è mio" ma anche "è bello perchè tuo", chi "è bello essere me", chi "è bello essere vespista!">>
Scusate la raffica dei luoghi comuni, ma per me è così... e la banalità non sminuisce il loro significato. Per me quindi è vespista anche chi non ha una vespa... e forse anche molta gente che non sa neanche cosa sia una vespa. Ma di sicuro queste persone, con una vespa sotto il sedere, troverebbero la loro dimensione così come io, vespista, ho trovato la mia