Originariamente Scritto da
gian-GTR
ciao
stavo giusto pensando alla stessa discussione da aprire nei giorni scorsi...
ora dico al mia di vespista cinico (e mi faro uccidere
)
il vespista é colui che usa un oggetto a due ruote che ha più cose in comune con una lavatrice che con una moto.
colui che usa un mezzo vecchio, i pezzi di ricambio sono venduti a peso d'oro, inquina neanche fosse un autoarticolato, in generale arriva al lavoro in ritardo e con le mani unte... un frullino andrebbe meglio, sarebbe più affidabile e veloce, ma io su quel coso il culo non lo metto!!!!
colui che dopo una giornata passata in garage (o sul bordo del marciapiede sotto casa come me) torna a casa con le mani nere e nessuna pasta abrasiva, soda, sapone, acido cloridico o altro riesce a pulirle completamente e quel che e peggio, quando la ragazza vede ste manacce
pensa subito "quello li sta sera non mi tocca nemmeno con i guanti"
e tu che avevi riparato la vespa per una passeggiata romantica
colui che si fa cazziare dalla
una volta ogni due WE perché c'é da fare una passeggiata con gli amici del club....
colui che si fa cazziare perché la ragazza scopre che comunque, lui ama anche un'altra...
piccolo aneddoto la mai compagna ha letto di recente una ricerca pubblicata dallo speegle (noto settimanale serissimo tedesco): gli esseri umani ed in particolare gli uomini possono innamorarsi di un oggetto!!!!! é arrivata icazzatissima.....
allora é vero... mi tradisci
...... ed io ma noooooooooooooooooooo
per finire il vespista é colui che quando sale sul suo mezzo sviluppa una paresi facciale cosi.....
....
certo che siam proprio scemi, ma che figata le nostre vespatte...