Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
ma il vespista ha mille sfaccettature....
il vespista č quello che la domenica mattina invece che rimanere a dormire fino a mezzogiorno si sveglia alle 7 per andare a farsi un giro
Il vespista č quello che riconosce la sagoma di una vespa a 500 metri di distanza.
Il vespista č quello che quando č in casa e sente per strada popopopopopopopopo si alza dal divano e va alla finestra a vedere che vespa sta passando....(e magari ti becchi l'ape del fornaio :) )
Il vespista č quello che si prende la vita con calma
Il vespista č quello che d'inverno va in letargo come gli orsi, ma lo fa dentro il suo garage.
potre andare avanti all'infinito.....lascio continuare qualcun'altro![]()
chi si sporca le mani sulla propria vespa
o almeno ci prova
non certo i fighetti che usano l'et3 lucida fiammante per andare al bar...
e manco sanno cambiare la candela (sempre se sanno che c'č)
dicesi vespista colui che mangia le mele!!!![]()
Il vespista č colui che quando guida la sua vespa pensa a quanto č bello possederla e starci su..
I miei esami clinici dicono che ho la V.E.S. alta
per forza sono VES.....PISTAAAAA![]()
Essere "VESPISTA" č un qualcosa che ci unisce,come ad esempio in questo forum con naturalezza e rispetto reciproco..
vespista č quello che quando vede un'altro vespista lo apprezza e lo rispetta a prescindere dal tipo di vespa che ha lui e l'altro e,anche se č seduto su un gs del 55 riconosce, nell'altro vespista seduto sull'ultimo modello si pk degli anni 90,la stessa passione ed amore per la vespa....
saluti
Vespista č colui che "la mia vespa č come me, messa come piace a me e me ne frego del parere degli altri che non capiscono"
Gg
In Vespa da sempre!!!
Vespista č colui il quale, la mattina, pur avendo l'avviamento elettrico preferisce dare una bella pedivellata....
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Chi č il Vespista? Chi possiede una vespa.
Chi potendo scegliere tra mille altre alternative migliori, ha scelto la vespa.
Chi ne ha trovata una in cantina e invece di darla via l'ha rimessa in moto.
Chi passa le ore in garage a smontarla, pulirla, modificarla, anche se non č la sua.
Chi ne ha agguantata una, fottendosene di sapere il grado termico della candela o se avesse marce o variatore, e ci ha girato il mondo (ciao Giorgio!).
Chi, con 50 anni e due figli sulle spalle, trova ancora entusiasmante ingarellarsi al semaforo con un altro vespista, sul filo dei... 70 all'ora.
E un sacco di altri.
Vespista č chi vive la Vespa!
vespista č quello che usa la vespa come viene definita in questo articolo
Piaggio Vespa - Nonciclopedia
"Turista Speciale"
Vespisti siamo noi che sappiamo che quell'oggetto che ci porta in giro liberi.. ha un'anima.. il resto č una naturale conseguenza
Vespista č colui che amante della vespa e l'apprezza in ogni modello o personalizzazione. Lo vive come stile di vita e sa ancora apprezzare il piacere della guida usando le marce senza appendersi all'acceleratore
-mi riconosco anch'io in questa descrizione, vespista dal 2009, ma son giā in grado di rifare i motori da zero ed elaborarli a mio piacimento.
-finchč il motore non era completato, non se ne parlava di uscire il sabato e la domenica...
-inoltre il vespista preferisce uscire in vespa, anche in situazioni metereologiche incerte, piuttosto che in macchina..
-io credo che un "vespista puro" dovrebbe saper fare almeno le piccole manutenzioni alla propria vespa, e ripararla con le proprie mani...la passione se č grande lo porta a questo e non c'č soddisfazione pių grande...
-il vespista quando vede una vespa parcheggiata, la squadra come se fosse una bella ragazza..
Eresia!!!
Il vespista, specialmente su PK 50 XL originale, NON va mai in letargo, ci gira sotto la pioggia e benedice l'ing. D'Ascanio e tutti gli operai Piaggio fino alla settima generazione perché con quella Vespa riesce ad andare a compare pannolini e pappette per la figlia sotto il diluvio!
(il tutto mentre la Fiat perde tempo a consegnargli la macchina nuova, ma ogni scusa č buona per andare in Vespa)
PK 50 XL del 1986: la VespaThema
Vespa, sempre Vespa, fortissimamente Vespa!!!