Chi è il Vespista? Chi possiede una vespa.
Chi potendo scegliere tra mille altre alternative migliori, ha scelto la vespa.
Chi ne ha trovata una in cantina e invece di darla via l'ha rimessa in moto.
Chi passa le ore in garage a smontarla, pulirla, modificarla, anche se non è la sua.
Chi ne ha agguantata una, fottendosene di sapere il grado termico della candela o se avesse marce o variatore, e ci ha girato il mondo (ciao Giorgio!).
Chi, con 50 anni e due figli sulle spalle, trova ancora entusiasmante ingarellarsi al semaforo con un altro vespista, sul filo dei... 70 all'ora.
E un sacco di altri.
Vespista è chi vive la Vespa!
vespista è quello che usa la vespa come viene definita in questo articolo
Piaggio Vespa - Nonciclopedia
"Turista Speciale"
Vespisti siamo noi che sappiamo che quell'oggetto che ci porta in giro liberi.. ha un'anima.. il resto è una naturale conseguenza
Vespista è colui che amante della vespa e l'apprezza in ogni modello o personalizzazione. Lo vive come stile di vita e sa ancora apprezzare il piacere della guida usando le marce senza appendersi all'acceleratore
Vespista è chi il Vespista fa...
il vespista e chi non si spaventa di andare su delle ruote cosi piccole e a cui non importa la velocita di punta del proprio mezzo perche a lui piace viaggiare in tranquillita![]()
Per me il vespista è colui che mangia miele assai ass....ai....
E bravo il Nero,hai provocatoriamente stimolato in noi, lo spirito e la passione del "vespista", anche questo è essere vespista, le risposte sono tutte valide, attinenti e colorate, come lo sono le nostre intrepide vespe che tanto ci sanno emozionare.
![]()
e poi quando non hai nulla da fare ti torna in mente questo posto lo cerchi lo trovi e lo leggi tutto e ti commuovi
vespista e colui che se ne frega degli altri se lo criticano e dicono butta questo ferro vecchio LORO non possono capire noi vespisti
il vespista ha un mondo tutto suo tra mani sporche ed il ronzio del motore
il vespista e colui che se sente una vespa in lontananza si gira e cerca sempre di vedere che modello è
il vespista e colui che quando vede una vespa sotto un capanno cerca sempre di portarla a casa